Aggiornamento Word, Excel e Powerpoint per iOS

Microsoft continua a sviluppare i suoi prodotti avvicinandosi sempre più ai dispositivi Android e iOS rilasciando app e sistemi operativi sempre più compatibili con piattaforme diverse. Dopo aver sviluppato Microsoft Translator per Android, arriva un nuovo aggiornamento delle applicazioni Word , Excel e Powerpoint per i dispositivi Apple, passando per tutte e tre le app, alla versione 1.12.

Word – Con questa nuova versione Word, il noto programma di scrittura del pacchetto Office, vede l’introduzione di alcune migliorie, come la modifica di maiuscole e minuscole con la possibilità di cambiare rapidamente l’intero testo che andremo a selezionare, tutto in maiuscole, tutto in minuscole o con la maiuscola iniziale. Altra novità interessante è la capacità che Word assume di inviare via email con Outlook in maniera istantanea e direttamente dalla sua interfaccia il documento di testo su cui si è lavorato.

Excel  Il famoso programma di foglio di calcolo Excel, in questa nuova versione vede come unica novità la possibilità, così come introdotta in Word, di inviare un documento via email come allegato in maniera istantanea tramite Outlook e tornare subito in Excel.

Powerpoint – Il programma del pacchetto Office che vi permette di creare presentazioni di diapositive, ipertesti, e tanto altro, è il programma ideale per il lavoro che vede le novità maggiori. Accanto alle vostre diapositive, con questa nuova versione, troverete un utile riquadro dedicato alle attività e commenti, dove potrete inserire quello che vi tornerà più utile di ricordare per le vostre presentazioni. Così come con Word e Excel è stata sviluppata l’integrazione con Outlook, con il quale invierete i file molto più rapidamente ai vostri contatti. Inoltre sono stati inseriti alcuni componenti aggiuntivi che arricchiscono PowerPoint di funzionalità utili alle vostre presentazioni e che aumenteranno la vostra produttività.

Word, Excel e Powerpoint sono disponibili gratuitamente su App Store e sono compatibili con iPhone, iPad e iPod touch, sempre che siano aggiornati alle versioni iOS 7.1 o successive.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome