Blackberry Passport silver edition display

E’ finalmente arrivato il nuovissimo BlackBerry Passport Silver Edition, la versione del device top di gamma progettato e realizzato per i professionisti in cerca di uno smartphone con tutte le funzionalità di cui necessitano per svolgere il loro lavoro al meglio, senza però sacrificare lo stile e la portabilità.

Il BlackBerry Passport Silver Edition è uno smartphone che crea una categoria a parte, dotato di una finitura argentata, schermo touch screen, angoli smussati ed inserti in acciaio inox in grado di garantire solidità e durata. Tutto ciò rende questo device uno strumento essenziale di lavoro, con gli stessi livelli di produttività degli altri BlackBerry Passport, e a una batteria capace di garantire oltre un giorno di utilizzo misto, grazie soprattutto al sistema operativo BlackBerry 10 OS 10.3.2.

Caratteristiche tecniche – Uno schermo grande ad alta risoluzione: BlackBerry Passport possiede un display HD da 4.5 pollici, con 1440×1440 pixel (453 dpi). La tastiera BlackBerry Keyboard: La tastiera del BlackBerry Passport che migliora la digitazione grazie alla superficie touch che rende possibili diverse funzionalità senza dover staccare le dita dalla tastiera. BlackBerry 10 OS 10.3.2: Il BlackBerry Passport ha installato nel device l’ultima versione del sistema operativo BlackBerry 10.3.2, che possiede applicazioni e funzioni come Amazon Appstore e BlackBerry Assistant. Durata della batteria top: La batteria da 3450 mAh garantisce una durata top, sino a 30 ore, ed è la migliore fra gli smartpohne Blackberry. App store preinstallati:  BlackBerry World e  Amazon Appstore. BlackBerry Assistant: L’assistente digitale di BlackBerry, che consente di gestire email, calendario, contatti e diverse applicazioni native di BlackBerry 10 tramite voce, dispositivi Bluetooth e tastiera. BlackBerry Passport possiede altoparlanti potenti ed un microfono quad, per garantire un’esperienza d’ascolto di ottima qualità. La tecnologia BlackBerry Natural Sound infine consente di adattare il suono delle diverse chiamate in funzione del rumore di fondo e della posizione del dispositivo.

Prezzo – Il BlackBerry Passport Silver Edition è attualmente in commercio in Nord America ma presto lo troveremo anche in Italia e in Europa. Attualmente è possibile reperirlo in commercio su Amazon.it al prezzo di 619€.

Articoli correlati:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome