Via libera all’aggiornamento della versione mobile di Outlook, servizio di posta elettronica a firma Microsoft. La nuova versione porta con sé un differente aspetto grafico in cui emerge subito l’intestazione blu della parte superiore così da rendere il client più facilmente identificabile. Sul fronte nuove funzioni, la nuova app Outlook 2019 integra anche un nuovo feedback generato dalle gestures nella posta in arrivo. Più in generale, è come sempre possibile riunire comodamente tutti gli account di posta elettronica e calendari in un unico posto. Sia che si tratti di organizzare la posta in arrivo e sia di pianificare un evento importante, Outlook 2019 permette di ottimizzare produttività, organizzazione e connessione.

Outlook per iOS, nuove funzioni

Oltre ai miglioramenti delle prestazioni e correzioni dei bug per ottimizzare il client, Outlook per iPhone e iPad funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com – compresi inclusi Hotmail e Msn -, Gmail, Yahoo Mail e iCloud. Con questa nuova release è possibile distinguere i messaggi che richiedono attenzione immediata da tutto il resto, scorrere rapidamente per pianificare, eliminare e archiviare messaggi con più facilità, condividere la disponibilità per le riunioni e trovare facilmente gli orari per appuntamenti e incontri, fruire di una nuova esperienza di ricerca, compresi i file, i contatti e i viaggi in programma, visualizzare e allegare file dall’email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza scaricarli nel telefono.

Di più, Outlook per iOS consente di riunire in Outlook tutte le app preferite, tra cui Facebook, Evernote e Trello, aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell’app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un messaggio di posta elettronica.

Dal punto di vista operativo, per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, occorre aprire l’app, accedere a Impostazioni e tocca Aggiorna accanto all’account Outlook.com o Hotmail.com. Con un abbonamento a Office 365 si hanno a disposizione 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, l’accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac. Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall’app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati in automatico entro le 24 ore precedenti la fine del periodo di abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non venga disabilitato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome