iPad-Pro
iPad-Pro

iPad Pro è il nuovo tablet presentato lo scorso settembre da Apple. Si tratta di una vera e propria novità nel segmento per quanto riguarda l’azienda di Cupertino, infatti lo schermo da 12,9 pollici lo configura come un rivale dei comuni notebook sui target di riferimento business e education. Come al solito Apple è molto restia a comunicare dati ufficiali, tuttavia quanto emerge dalle dichiarazioni di alcuni analisti è che le vendite stiano andando molto bene, attestandosi intorno ai 2,5 milioni di pezzi spediti al termine del primo trimestre dal lancio. iPad Pro arriva con due nuovi accessori, la nuova Apple Pencil e la Smart Keyboard, che migliorano e amplificano l’esperienza d’uso del nuovo tablet.

In Italia non mancano le offerte dei vari store online, degli operatori telefonici ma anche delle catene di elettronica. Vediamo dunque come acquistare iPad Pro sfruttando gli sconti proposti da Unieuro, Expert, Mediaworld, Trony per Natale 2015.

Da Unieuro sono numerose le promozioni sui prodotti di elettronica e iPad Pro è disponibile anche sul sito online Unieuro.it in tutte le versioni di colore e memoria, a partire da 919 euro. La spedizione è gratuita e acquistando un prodotto Apple riceverete uno sconto del 10% sugli accessori.

Sul sito di Mediaworld è possibile acquistare l’iPad Pro Wi-Fi 32 GB Silver a 919 euro, a cui vanno aggiunti 11,99 euro se si desidera riceverlo a casa proprio tramite corriere, mentre è previsto il ritiro in un punto vendita gratuitamente. L’acquisto può anche essere effettuato con pagamento rateizzato attraverso una delle finanziarie in partnership con Mediaworld.

Anche da Expert e Trony, infine, sono molte le promozioni natalizie, fra cui finanziamenti a tasso zero e omaggi sugli acquisti. La scelta dei prodotti Apple, sui rispettivi siti internet, è molto ampia, tuttavia iPad Pro non è attualmente disponibile.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome