Ok, non c’è ancora il giorno preciso del debutto sul mercato italiano (e né le tariffe super convenienti di cui si vocifera da mesi e mesi), ma Iliad sta già facendo discutere. Basta leggere il duro attacco nei confronti delgi operatori telefonici. Tutti, senza alcuna distinzione, e non a caso alla luce dei recenti accadimenti. L’amministratore delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, non le manda a dire conversando con Business Insider. Accusa infatti i gestori di ostacolare l’approdo del nuovo operatore che, con le sue offerte convenienti, si dice pronto a rivoluzionare il mercato. E cita fatti ben precisi, come il tentativo di vincolare i clienti proponendo offerte da 24 mesi, “così da bloccarli di fatto impedendo di passare a Iliad”, ma anche il deposito all’ufficio brevetti del marchio Free ovvero quello utilizzato da Iliad in Francia.

Ma c’è anche un’altra questione che il manager di Iliad non riesce a mandare proprio giù ed è quella sul comportamento dei gestori dinanzi alla richiesta di adeguare la tempistica delle bolletta a 30 giorni anziché agli innaturali 28. Stando all’Antitrust, gli operatori avrebbe messo in piedi una sorta di cartello per conservare i rialzi: “Nel vostro Paese il consumatore è maltrattato, poco rispettato”, ha commentao Levi.

Articolo precedenteAuguri Buona Pasqua 2018: frasi, video, foto per amici, papà, mamma e colleghi
Prossimo articoloMaiali allevamenti intensivi, indagini Lav. Video shock

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome