Tablet Mediacom 7 pollici: Caratteristiche, prezzo, recensione

Mediacom si contraddistingue sul mercato per lanciare sempre prodotti di buona qualità e ad un prezzo contenuto. L’azienda italo-statunitense offre sul mercato un’ampia gamma di tablet, con buone performance e funzionalità. Tra questi, spiccano sicuramente i tablet da 7 pollici, comodi e poco ingombranti, ottimi sostituti di smartphone e notebook. Conosciamo meglio i 3 principali tablet 7 pollici Mediacom:

SMARTPAD 7.0 GO display

SMARTPAD 7.0 GO – La linea Go è pensata per i giovani utenti, in quanto si presenta semplice, colorata ed essenziale. Adatta soprattutto per chi necessita di un device intuitivo e dalle performance non troppo elevate. Il tablet SmartPad 7.0 è basato sul sistema operativo Android 4.4 KitKat e vanta un processore Quad-core 1.2 GHz, una RAM da 512 MB e una memoria interna da 8 GB. Il display è un comodo 7 pollici ed offre una risoluzione di 1024×600 pixels. Dsipone di una fotocamera frontale da 0.3 megapixels e una batteria da 3000 mAh. Connessione solo Wifi. Questo device è disponibile in tre colori: verde, blu cielo e blu petrolio.

Prezzo: 57€ su Amazon

SMARTPAD 7.0 S2 3G display

SMARTPAD 7.0 S2 3G – Si tratta sempre di un tablet 7 pollici, con delle specifiche molto simili allo Smart Pad Go. Questo device è basato su un sistema operativo Android 4.4 KitKat e vanta un processore Dual-Core 1.3 GHz, una RAM da 512 MB e uno storage da 8 GB. Dispone di un display da 7 pollici con una risoluzione 1024×600 pixels. La fotocamera principale è da 2 megapixels, mentre l’anteriore è 0.3 megapixels. La batteria ha una capacità leggermente inferiore dello Smart Pad Go, parliamo di 2800 mAh. La caratteristica più interessante di questo tablet è la presenza della connessione 3G.

Prezzo: 70€ su Amazon

SMARTPAD i7 3G display

SMARTPAD i7 3G – Dai colori brillanti e ben definiti, questo tablet risulta molto divertente e adatto a tutti. Avrete la possibilità di scaricare infinite app grazie al suo sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Vanta un processore Quad-core 1.4 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna e un display da 7 pollici, con risoluzione 1024×600 pixels. Dispone di due fotocamere, una da 0.3 megapixels e l’altra da 2.0 megapixels e una batteria da 2800 mAh. Lo Smart Pad i7 ti permette di essere sempre connesso, integrando il Wi-fi e la tecnologia 3G. Sarà a breve disponibile in commercio.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome