Zenpad 8 pollici vari colori

ORA DISPONIBILI IN ITALIA I NUOVI TABLET ASUS ZENPAD 8 POLLICI – Dopo l’annuncio arrivato nella scorsa edizione del Computex, sono ora disponibili anche in Italia i nuovissimi tablet Asus ZenPad con schermo da 8 pollici ZenPad 8.0 (Z380KL) e ZenPad S 8.0 (Z580CA), dotati di sistema operativo Android 5.0.
Questi nuovi dispositivi si differenziano per il loro stile elegante e caratteristiche tecniche volte ad esaltare l’intrattenimento e produttività, sono disponibili inoltre custodie intercambiabili che oltre ad offrire protezione possono aggiungere funzionalità al dispositivo.

CARATTERISTICHE – Il sistema operativo è Android 5.0 “Lollipop” sul quale Asus ha sviluppato una nuova e sorprendente interfaccia utente, ZenUI, la prima al mondo ad essere completamente personalizzabile, ponendo al centro dell’attenzione le informazioni in un design elegante e migliorando l’esperienza d’uso.

Entrambi gli Asus ZenPad sono dotati di fotocamera frontale e posteriore in grado di scattare foto e video in qualsiasi condizione, anche quando l’illuminazione è scarsa. Da 2 e 5 Megapixel per il modello Z380KL, da 5 e 8 per il Z580CA

Il punto di forza dei nuovi Asus ZenPad è sicuramente l’intrattenimento: ogni tablet è dotato di un ampio schermo IPS HD animato da una serie di tecnologie esclusive Asus VisualMaster per il miglioramento delle immagini. Come ad esempio Asus Tru2Life e Asus TruVivid, che portano per la prima volta su un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini presente solo su televisori di fascia alta.

La tecnologia Asus Tru2Life analizza ciascun singolo pixel di ogni immagine ancor prima che venga visualizzata e contrasto e nitidezza vengono regolati automaticamente in maniera intelligente, così da assicurare un’esperienza visiva estremamente realistica e una resa dinamica enormemente migliorata.
Asus TruVivid poi permette di migliorare nitidezza, luminosità e reattività al tocco, grazie ad una riduzione dei livelli che compongono uno schermo, dai tradizionali sei -vetro, due livelli di adesivo ottico, due livelli di pellicola sensibile e uno strato d’aria davanti al modulo LCD – a due ed assicurando in questo modo una maggiore trasparenza, così le immagini risultano più brillanti e luminose.

I nuovi display non sono tutto: gli Asus ZenPad sono i primi tablet al mondo a integrare la tecnologia DTS-HD Premium Sound ed Asus SonicMaster, che garantiscono eccezionali rese audio, attraverso un effetto surround virtuale a partire da qualsiasi contenuto multimediale, sia che si usino gli altoparlanti che le cuffie.

PREZZI – I nuovi tablet sono già disponibili, i prezzi consigliati sono rispettivamente 199 euro per Asus ZenPad 8 LTE (ZE380KL) e 269 euro per Asus ZenPad S 8 (Z580CA), quest’ultimo acquistabile anche in offerta su Amazon.com

Articoli correlati:

1 commento

  1. Ciao,

    io sto provando ZenPad 8.0 modello Z380KL e la sua tri-cover per il relativo progetto di TRND. Credo di poter confermare quanto scritto su questo sito perchè è uno strumento abbastanza performante:Design raffinato,Qualità audio, Robustezza a prova di urti e graffi, connettività ultraveloci 4G/LTE e Wi-Fi 802.11 b/g/n ASUS, Performance top e Selfie panoramico. E con ASUS ZenCare+ tranquillità garantita nei primi 365 giorni dalla data di acquisto in caso di difetto tecnico.
    Ottimo il rapporto qualità/prezzo, il design è semplice e compatto e le mille funzionalità del tablet lo rendono appetibile rispetto a quelli più noti. La cover è ideale come supporto per la visione di video e per una scrittura confortevole.
    Design raffinato,Qualità audio, Robustezza a prova di urti e graffi, connettività ultraveloci 4G/LTE e Wi-Fi 802.11 b/g/n ASUS, Performance top e Selfie panoramico. E con ASUS ZenCare+ tranquillità garantita nei primi 365 giorni dalla data di acquisto in caso di difetto tecnico.
    Promosso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome