Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Android 5 su Samsung Galaxy S5: il sorgere dei problemi

Il Samsung Galaxy S5 ha ricevuto aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop più di un mese fa, con grande sollievo degli utenti. Purtroppo però, il sollievo è durato poco: i problemi dell’aggiornamento si sono mostrati quasi subito.

Nelle settimane, alcuni di malfunzionamenti si sono assestati, ma altri rimangono e sembrano compromettere un’esperienza utente completa e gratificante. I problemi sono così vari e random da non poter essere elencati, ma richiedono certamente un bugfix veloce.

Android 5 su Samsung Galaxy S5: la risposta di Samsung al problema

Samsung Uk ha prontamente risposto su Twitter, svelando che lo staff si è messo subito al lavoro per produrre un piccolo update che vada a risolvere la situazione.

Intanto, il suggerimento è quello di effettuare un backup completo collegando il Samsung Galaxy S5 al PC e poi ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica nel caso in cui riscontriate malfunzionamenti di qualsiasi genere. Ripartendo da un telefono completamente pulito, come spiega Samsung, i problemi potrebbero scomparire.

In alcuni casi, però, gli utenti non hanno notato miglioramenti. Si attendono aggiornamenti sulla possibilità che il piccolo update arrivi velocemente anche per gli utenti italiani.

Articoli Correlati:

  • Samsung Galaxy S5 a prezzo scontato: come acquistarlo in saldo
  • Problemi batteria Samsung Galaxy S5: consumo anomalo, ecco le cause
  • Samsung Galaxy S5 e Galaxy S6 a confronto in un’infografica: caratteristiche e prestazioni
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome