LG G2
LG G2

Android 5 Lollipop su LG G2: la prima diffusione sull’aggiornamento italiano

Due giorni fa vi abbiamo aggiornati sulla disponibilità dell’aggiornamento Android 5 Lollipop per lo smartphone LG G2 acquistato in Italia.

A quanto pare, il primo aggiornamento diffuso riguardava unicamente gli LG G2 no brand e gli stessi smartphone brandizzati Tre. Oggi ci sono ulteriori novità per gli utenti italiani.

Android 5 Lollipop su LG G2: torna l’update per gli utenti Vodafone

L’aggiornamento per gli LG G2 brandizzati Vodafone era stato il primo ad essere diffuso più di un mese addietro, ma era così colpito da bug e malfunzionamenti da essere stato bloccato.

Oggi LG Italia ha confermato il ritorno dell’update ad Android 5 Lollipop anche per i dispositivi Vodafone tramite un messaggio sulla pagina Facebook:

Vi confermiamo che Android Lollipop è attualmente disponibile per tutti i G2 italiani no brand e per quelli con brand Vodafone o H3G. Siamo proprio felici di notare la vostra soddisfazione per le prestazioni e la qualità del G2 e del G3. Vi promettiamo che non ci dimenticheremo mai di voi e che continueremo a supportare i vostri fantastici smartphone.

Un messaggio che lascia sperare positivamente per il futuro degli aggiornamenti.

Articoli Correlati:

  • Android 5 su LG G2 Vodafone: aggiornamento, download e guida
  • Android 5, 5.1, 5.0.2 su LG G2 e HTC One M7: novità su download dell’aggiornamento
  • Android 5 Lollipop su LG G2 è ufficiale: atteso il download aggiornamento
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome