Galaxy S5 in offerta
Galaxy S5 in offerta

Samsung Galaxy S5: prezzo in calo con l’arrivo del Galaxy S6

Il vero protagonista sotto i riflettori del mercato mobile, in questo momento, è il Samsung Galaxy S6. Il suo predecessore, il Galaxy S5, si sta facendo da parte per andare a occupare un posto più marginale.

Quest’ultimo, lanciato sul mercato ormai un anno fa, non ha avuto il successo del pubblico riscosso dai suoi “fratelli” precenti, un po’ perché non si è mostrato particolarmente rivoluzionario, un po’ per il prezzo comunque piuttosto alto.

Non essendo più l’ultimo arrivato, il mercato si prepara a offrire il Galaxy S5 a prezzo conveniente.

Samsung Galaxy S5 in offerta: dove acquistarlo

Se volete acquistare lo smartphone ad un prezzo davvero conveniente, dovete approfittare dell’offerta di Techmania che offre il Galaxy S5 di colore blu a soli 299 euro, con uno sconto pari al 52% sul prezzo originario. Questo è il prezzo più basso a cui sia mai stata venduta l’ex ammiraglia.

All’interno dell’offerta troviamo la garanzia europea valida due anni. La spedizione è gratuita se scegliamo di ritirarlo presso uno dei punti vendita indicati, altrimenti il costo del corriere è di 8.50 euro. Notate bene che il rivenditore non ha il telefono in pronta consegna: le tempistiche stimate vanno dai 15 ai 30 giorni di attesa.

Parecchio, direte voi, ma a questo prezzo vale la pena portare pazienza. Se volete approfittare dell’offerta dovrete farlo velocemente: i pezzi in promozione sono solo 14 per il momento.

Articoli Correlati:

  • Problemi batteria Samsung Galaxy S5: consumo anomalo, ecco le cause
  • Samsung Galaxy S5 vs iPhone 5S: prestazioni batteria a confronto
  • Batteria Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S5: confronto prestazioni e durata
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome