Cover-Cliche
Cover-Cliche

Mondo del fashion e mondo della tecnologia sono ormai indissolubilmente legati. Lo vediamo ogni giorno con i più grandi stilisti che si cimentano nella creazione di oggetti originali e iper-cool che soddisfino le più accanite fashion victim. E allora ecco i cinque accessori di cui non potrete fare a meno quest’anno.

1. Cornetta

Questa cornetta telefonica pink porta iPhone è di certo il pezzo forte per ogni ragazza appassionata di moda che si rispetti. Tinta vivace, idea divertente unita alla funzionalità che sa accontentare appassionate di tecnologia e di tendenze. Da tenere a casa in salotto oppure, per le più egocentriche, in bella mostra sulla scrivania dell’ufficio. Attenzione, però, a non suscitare troppo le invidie delle colleghe.

2. Cover di Moschino

La direzione creativa del marchio è cambiata da poco. Con il nuovo stilista Jeremy Scott ecco arrivare, in casa Moschino, una ventata di freschezza accompagnata dalla solita ironia. Le cover ispirate al colosso americano McDonald’s sono un pezzo imperdibile. Adatte a giovani e meno giovani che vogliono ogni giorno sentirsi spiritose ed avere un “tocco americano” in più.

3. Porta iPhone banana

Una cornetta giallo sgargiante, precisamente a forma di banana. Ecco l’ultima tendenza per iPhone. Comoda e divertente, capace di strappare un sorriso a chiunque.

 

4. Cover Just Cavalli

Uno dei mostri sacri del panorama del fashion mondiale crea questi porta- iPhone elegantissimi e pratici. Compresi di moschettone che può agganciarsi ad una cintura, al collo o può fungere da portachiavi, è di certo un accessorio essenziale e cool da avere sempre in borsetta.

5. Cliché: cover borsa

E a proposito di borsette ecco spuntare la cover più modaiola del 2014: la bag di Cliché. Raffinata, colorata, sempre pronta a stupire con le sue mille versioni. Possiede addirittura una mini-tracolla. Nulla da dire. Per una vera fashion victim una cover a forma di borsa non può davvero mancare.