Porta iPad Benetton
Porta iPad Benetton

Non c’è iPad che si rispetti senza un giusto accessorio adatto a contenerlo. E allora spazio alla fantasia e alla creatività per trovare tute le soluzioni più innovative e fashion per uno dei pezzi più in voga del momento. Ecco i 5 porta-iPad da non perdere.

1.Miu Miu

La signora del fashion system per eccellenza, Miuccia Prada, pensa alle ragazze con una linea fresca ed innovativa: Miu Miu. E oltre a vestiti e scarpe propone anche accessori molto glamour. Come questo porta-iPad di coccodrillo. Lussuoso ma al contempo giovane, adatto alla sera ma anche da portare sul luogo di lavoro.

2.Chanel

E tra i big della moda non poteva mancare Chanel. Ecco il porta-iPad con la tipica texture del brand francese leggermente imbottita e sempre molto sofisticata.

3. Jeans

Per le ragazze che non amano formalismi arriva il porta-iPhone in jeans. Allegro e sportivo, per chi è sempre in viaggio e vuole un accessorio pratico ma fashion da esibire in ogni momento della giornata. Molto originali le tasche disegnate e rifinite esattamente come nei veri jeans.

4. Louis Vuitton

Non poteva di certo essere da meno il colosso Louis Vuitton. Ecco il suo modello realizzato con il logo del marchio per chi ama la classicità ma anche nella versione a scacchi, fantasia riproposta più volte che ha ottenuto un grande successo.

5.Benetton

E visto che ci stiamo avvicinando all’inverno, da Benetton arriva la custodia più calda del 2014. Realizzata interamente in lana, adatta per correre tra le gelide strade del nord sotto la neve. Di certo è il porta-iPad più originale e ironico del fashion system. Colorato e pratico, ci fa respirare l’artigianalità italiana trasmettendo calore e un pizzico di nostalgia tipicamente invernale.