A pochi giorni dal rilascio della prima versione demo di PES 2018, previsto nella giornata di mercoledì 30 agosto 2017, quali sono gli orari disponibilità? Sulla base dell’esperienza degli scorsi anni, la release per per Xbox One e Xbox 360 dovrebbe essere scaricabile tra le 10 e le 12, quella per PlayStation 4 e PlayStation 3 tra le 16 e le 17. C’è maggiore incertezza in merito alle strategie per PC, disponibile o al mattino intorno alle 11 o a nel tardo pomeriggio alle 19. Orari a parte, confermate le squadre che popoleranno questa prima e unica release di prova. Si tratta delle europee Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, delle sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo Colo e delle nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

PES 2018 demo: modalità di gioco

Nei due impianti sportivi Camp Nou di Barcellona e Signal Iduna Park di Dortmund, i giocatori potranno mettersi alla prova in partite di esibizione e nella modalità CO-OP (due contro due e tre contro tre), ma in questo caso solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La demo di PES 2018 sarà naturalmente gratuita. Le formazioni delle squadre contenute nella release di prova non sono aggiornate agli ultimi movimenti del calciomercato, ma sono basate principalmente sui dati delle ultime settimane. Per via delle licenze, alcuni giocatori potrebbero non comparire nella versione a pagamento. Infine, sarà possibile giocare con le formazioni più recenti applicando l’aggiornamento live che entrerà in vigore nella stessa settimana in cui verrà lanciata la versione a pagamento, il 14 settembre.

Non c’è la Juventus in PES 2018

Manca la Juventus, ma Konami ha spiegato come a comporre il campionato nazionale ci penseranno

  1. Ac Chievo Verona
  2. Ac Milan
  3. Acf Fiorentina
  4. As Roma
  5. Atalanta B.C.
  6. Benevento Calcio
  7. Bologna Fc 1909
  8. Cagliari Calcio
  9. Fc Crotone
  10. Genoa Cfc
  11. Hellas Verona Fc
  12. Inter
  13. Pm Black White
  14. S.S. Lazio
  15. Spal
  16. Ssc Napoli
  17. Torino Football Club
  18. U.C. Sampdoria
  19. Udinese Calcio
  20. Us Sassuolo Calcio

Perché la software house giapponese ha deciso anche quest’anno di anticipare ulteriormente i tempi di rilascio della demo di Pro Evolution Soccer? Per iniziare la promozione del gioco prima dello storico rivale FIFA con il suo FIFA 18? Per raccogliere i primi feedback? O forse per il (complicato) rilascio di una seconda demo a ridosso della release finale? Per la versione definitiva di Pro Evolution Soccer 2018 occorre dunque attendere il 14 settembre 2017. Il nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica sarà a disposizione dei possessori di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome