Entrano nel vivo le stagioni 2017 di Formula 1 e MotoGP e da adesso in poi ogni gara, da poter vedere anche in streaming attraverso le piattaforme dedicate, assume un sapore diverso. I giochi sono infatti aperti e tutto può ancora succedere. In ogni caso, per entrambe le competizioni sono a disposizione diverse soluzioni per non perdere neanche un minuto tra Gran Premi della domenica e qualifiche e prove dei giorni precedenti. Punto in comune è Sky: l’emittente satellitare detiene infatti i diritti per trasmettere tutte le gare, la maggior parte delle quali è in esclusiva ovvero non sono in chiaro e gratis per tutti, ma solo legati alla sottoscrizione di un abbonamento.

Formula 1 2017 e MotoGP 2017 streaming con Now TV e siti ufficiali

La strada principale per vedere in streaming tutti gli appuntamenti con la Formula 1 e la MotoGP 2017  quella di Sky. Le opzioni sono due: l’app Sky Go, solo per abbonati, e la piattaforma web Now TV, per cui non occorre alcun abbonamento con l’emittente satellitare. Sky ha di recente rivisto le formule per la fruizione del servizio, ricordando che i primi 14 giorni sono gratuiti (anche se non comprendono gli eventi a carattere sportivo):

  • Pass Sport 1 giorno: 24 ore di Sport a 6,99 euro,
  • Pass Sport 7 giorni: 7 giorni di programmazione a 10,99 euro,
  • Ticket Sport Mensile: un mese di Sport a 29,99 euro.

Altri punto di riferimento sicuri per vedere in streaming la Formula 1 e la MotoGP 2017 sono i rispettivi siti ufficiali delle competizioni, a pagamento e con la possibilità di acquistare ticket della durata variabile.

MotoGP 2017 e Formula 1 2017 streaming via Facebook e YouTube

Se c’è però una tendenza che sta trovando uno spazio sempre maggiore è quella dello streaming Formula 1 e MotoGP 2017 con Facebook e YouTube. Intendiamoci, la soluzione proposta non è tra quelle ufficiali, ma non si può fare a meno di notare come in prossimità dell’accensione dei semafori verdi, sempre più iscritti alle due piattaforme decidono di attivare la funzione diretta live e riprendere con il proprio device le immagini trasmesse sul piccolo schermo del televisore.

Streaming Formula 1 2017 e MotoGP 2017 con i siti delle emittenti satellitari

Per vedere in streaming Formula 1 2017 e MotoGP 2017 ovvero tutti gli appuntamenti che caratterizzano ogni fine settimana, è possibile tentare con le piattaforme web delle emittenti che hanno l’autorizzazione a gestire le immagini. Qualche esempio? In Bosnia ed Erzegovina c’è BHRT e Televizija OBN, in El Salvador c’è TCS, in Bielorussia c’è Belteleradio, in Danimarca c’è MTG, in Birmania c’è MNTV, in Croazia c’è HRT, in Bolivia c’è Bolivia TV, in Bulgaria c’è bTV Action, in Cina ci sono CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia c’è RCN TV, in Costa Rica c’è Teletica, in Belgio c’è Medialaan e RTL, a Cipro c’è CyBC, in Ecuador c’è RTS, in Estonia c’è TV6, in Finlandia c’è Yle, in Francia c’è D8, in Brasile ci sono Rede Bandeirantes e Rede Globo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome