Fifa 2015
Fifa 2015

FIFA 15 si aggiorna, ma non per tutti

A partire dalle ore 16 di ieri, è stato diffuso un aggiornamento di FIFA 15 per PC e Xbox One, aggiornamento che segue quello già diffuso per PlayStation 4.

Rimangono invece in attesa le console più datate, come Xbox 360 e PlayStation 3, ma l’update arriverà con certezza anche per loro. È solo questione di ore, a quanto pare.

FIFA 15 si aggiorna, le novità introdotte

Il più apprezzato gioco di simulazione calcistica si aggiorna, ma cosa porta questo update di FIFA 15? Le novità introdotte sono parecchie, la maggior parte riguardano migliorie delle funzionalità e dell’esperienza di gioco.

Innanzitutto nelle modalità Calcio di Inizio e Partite Online sono state aggiunte le squadre MLS Orlando City e New York City FC nel gruppo Resto del Mondo. Assistiamo inoltre alla risoluzione dei problemi di stabilità che si verificavano durante le richieste di sostituzione nella modalità Carriera. Sempre nella modalità Carriera è ora più chiara la correlazione tra paese d’origine e nomi dei giocatori scoperti dagli scout. Si riescono finalmente a sbloccare anche alcuni scarpini nella modalità Giocatore Virtuale.

Naturalmente EA ha lavorato ad una maggiore stabilità durante le modalità amichevoli Online, Calcio d’inizio, Stagioni in multiplayer, Sfide EASFC Match Day e Stagioni Amichevoli FUT.

FIFA 15 si aggiorna, la ricerca di esperti

Vi segnaliamo inoltre che EA Sports cerca utenti esperti della squadre di Serie A e Serie B che vadano ad ampliare la sua community: sono graditi revisori che analizzino i dati sulle squadre e sui giocatori, fornendo feedback per migliorare il gioco. Se vi sentite le persone giuste, fatevi avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome