Ancora un mese di novità con Netflix, la popolare piattaforma per la visione in streaming di film e serie TV, documentari e spettacoli. Sfogliando la programmazione del mese di marzo 2018, la tendenza è sempre più chiara ovvero quella di puntare con sempre maggior decisione su contenuti originali ovvero su autoproduzioni. Ecco allora che se tra le uscite Netflix più attese ci sono il film Annientamento con Natalie Portman e le serie Ghost Wars e Requiem, in vetrina finiscono anche le nuove stagioni di Jessica Jones, Una serie di sfortunati eventi, Santa Clarita Diet. Già il primo marzo è tempo della serie TV 21 Thunder, che segue le avventure, dentro e fuori da campo, di una squadra canadese di calcio di Montreal.

Il giorno successivo entrano invece nel carnet Netflix le prime stagioni di tre serie: B: The Beginning, anime giapponese sulla caccia di un investigatore a un serial killer; Girls Incarcerated, nella scia della ben nota Orange is the New Black; Ghost Wars su misteriose presenze paranormali. E se l’8 marzo viene proposta la seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones, il 9 inizia la terza stagione di Love, ma prende le mosse anche la prima di A.I.C.O. Incarnation, anime giapponese su una ragazza chiamata a scongiurare una catastrofe biologica.

Ecco il poi nel corso del mese il futuro distopico di Childrend of the Wales e le prime stagioni di Tabula Rasa, On My Block, Edha, O Mecanismo, Alexa & Katie e Requiem, oltre alle seconde di Santa Clarita Diet e Una Serie di Sfortunati Eventi. Il 30 marzo prosegue invece il mockumentary Trailer Park Boys sugli amici Ricky, Julian e Bubbles alle prese con truffe e alcol.

I film originali Netflix in programmazione

Tra i film originali si segnalano I Famelici (2 marzo) su una epidemia zombie, The Outsider (9 marzo) sulla yakuza nel Giappone post seconda guerra mondiale, Annientamento (12 marzo) sulla ricerca del marito scomparso in una zona misteriosa da parte della moglie, Beniamino (16 marzo), il cane chiamato a diventare un eroe per salvare una famiglia, Game Over, Man! (23 marzo) sulla storia di tre hacker che si trasformano in guerrieri, Roxanne Roxanne (23 marzo) sulla vita del rapper newyorkese Roxanne Shantè, First Match (30 marzo) su un adolescente di Brooklyn intenzionato a riconquistare il padre, Happy Anniversary (30 marzo) sulla crisi di coppia al terzo anniversario di matrimonio, L’Attacco dei Giganti (30 marzo) su un esperimento genetico in un viaggio spaziale. Senza dimenticare:

  • Patton, Generale D’acciaio (1 marzo)
  • Ti Combino Qualcosa Di Grosso (1 marzo)
  • The Mimic (1 marzo)
  • Mr. & Mrs. Smith (1 marzo)
  • The Divergent Series: Allegiant (Parte 1) (9 marzo)
  • City Of God (11 marzo)
  • Captain America: Civil War (23 marzo)
  • Zona d’Ombra (23 marzo)
  • Il Cacciatore E La Regina Di Ghiaccio (24 marzo)
  • Ogni Maledetto Natale (28 marzo)
  • Risvegli (31 marzo)
Articolo precedenteBollo auto pagamento online e PagoPa e regioni. Numerosi vantaggi
Prossimo articoloOtto consigli e regole per stare bene in ufficio da studio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome