Qualche novità importante per la Lazio, impegnata questa sera contro il Genoa nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi deve sopperire alle assenze degli squalificati Lulic e Milinkovic-Savic: a Formello il tecnico biancoceleste ha provato Luis Alberto nella posizione di mezzala, mentre a sinistra giocherà Lukaku. Per affiancare Ciro Immobile in attacco, invece, Nani è in vantaggio su Felipe Anderson. Per il resto pochi dubbi per Inzaghi. A centrocampo, insieme a Luis Alberto, ci saranno i titolari Parolo e Leiva: il brasiliano è diffidato, sabato prossimo la Lazio è attesa dalla trasferta di Napoli, ma l’allenatore biancoceleste non fa calcoli. A destra tornerà invece Marusic, dopo il turno di riposo avuto in Coppa Italia. In difesa, invece, ci sarà sicuramente il recuperato Stefan de Vrij. Ai suoi fianchi Caceres e Radu potrebbero vincere i ballottaggi ancora aperti con Bastos e Wallace. Indisponibili gli infortunati Di Gennaro e Jordao.

Lazio Genoa streaming con metodi tradizionali

La coppia di soluzioni ufficiali nel ventaglio delle opportunità per vedere Lazio Genoa streaming di questa sera arriva da Sky e Premium, detentrici dei diritti alla trasmissione delle immagini. La prima delle due mette a disposizione due strumenti: Sky Go (per i soli abbonati) e Now TV (per tutti) con la sua triplice possibilità per questa stagione

  • Pass Sport 1 giorno: 24 ore di Sport e Calcio a 6,99 euro
  • Pass Sport 7 giorni: 7 giorni di programmazione a 10,99 euro
  • Ticket Sport Mensile: un mese di Sport e Calcio a 29,99 euro

Da parte sua Premium risponde con Premium Play e, a differenza del passato, consente di acquistare singole partite, inclusa Lazio Genoa. Il listino prezzi è stato già definito:

  • gara Serie A: 10 euro (15 euro nel caso dei cosiddetti big match)
  • gara Champions League: 15 euro
  • gara campionati esteri: 5 euro

Lazio Genoa streaming con metodi alternativi

Se una volta c’era solo il piccolo schermo di casa, adesso fioccano le proposte per lo streaming ovvero per vedere via web da cellulari, tablet e PC le partite di Serie A, compresa Lazio Genoa. Basta fare un giro dalle 20.15-20.30 in poi su YouTube o su Facebook per rendersi conto come decine e decine di utenti (non solo italiani) propongono lo streaming Lazio Genoa. Come fanno? Puntano la fotocamera dello smartphone contro lo schermo del televisore e attivano la funzione live. Tutto molto artigianale e spesso soggetto a interruzioni, ma è una realtà figlia dei nostri tempi. Poi ci sono le piattaforme dei bookmaker (ma nella maggior parte dei casi occorre essere registrati) e i siti delle emittenti non italiane che hanno acquisito i diritti per la gestione delle immagini della stagione sportiva.

Alcuni punti di riferimento per vedere in streaming la gara di questa sera sono i Paesi Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Colombia con RCN TV, Bielorussia con Belteleradio, Croazia con HRT, Birmania con MNTV, Cipro con CyBC, Bolivia con Bolivia TV, Danimarca con MTG, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, Bulgaria con bTV Action , El Salvador con TCS, Cina con CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Finlandia con Yle, Belgio con Medialaan e RTL, Francia con D8, Costa Rica con Teletica.

Articolo precedentePoli hi-tech: bandi online. Incentivi per quattro anni: requisiti, domanda, scadenza
Prossimo articoloRobot rivoluzionario che cammina, nuota, salta, gattona all’interno corpo umano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome