Sharp ha annunciato la disponibilità di tre nuovi modelli di speaker portatili Bluetooth. Si tratta di device resistenti agli schizzi e dal design colorato, offrono un suono convincente sia a casa sia all’aria aperta. Permettono di effettuare chiamate anche quando si è in movimento, in vivavoce grazie al microfono integrato. Tutti gli speaker si spengono in automatico quando non ricevono segnale prolungando così la durata della batteria. Grazie al design resistente agli schizzi, questi speaker sono pensati per l’utilizzo in più contesti.

Sharp GX-BT180 ha dimensioni compatte e un peso di 240 grammi. Questo speaker Bluetooth entra in borsa ed è pensato per l’utilizzo in mobilità. Garantisce fino a fino a 10 ore di autonomia ed è ricaricabile tramite Micro-USB: è disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo di 79 euro. Sharp GX-BT280 è dotato di un processore di segnale digitale che crea effetti acustici di primo piano.

La batteria ricaricabile integrata ha un’autonomia di 12 ore. Sharp GX-BT280 è disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 99 euro. Sharp GX-BT480 proopne una potenza di 40W e un suono coinvolgente con bassi ricchi e una sonorità dinamica. Tre livelli di equalizzazione regolabile consentono di personalizzare il suono in base alle preferenze. Sharp GX-BT480 è disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 159 euro.

Anche le cuffie wireless Sony WH-1000XM3

Dagli speaker alle cuffie il passo è breve ed ecco quelle wireless Sony WH-1000XM3 dotate del HD Noise Cancelling Processor QN1, con prestazioni dichiarate di quattro volte superiori rispetto alla versione precedente. La funzione Atmospheric Pressure Optimising è pensata per chi viaggia spesso in aereo. Ottimizza il livello di eliminazione del rumore a seconda dell’altitudine, mentre l’Adaptive Sound rileva l’ambiente circostante per eliminare il rumore e consentire di gestire il livello di isolamento scelto.

Appoggiando la mano sul padiglione destro si attiva la modalità Quick Attention per ascoltare solo l’ambiente circostante. Questo modello usa driver di alta qualità da 40 mm ed è compatibile con tecnologie Bluetooth LDAC e DSEE HX per l’ascolto ad alta risoluzione. Il prezzo delle cuffie wireless Sony WH-1000XM3? 380 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome