Le migliori tariffe streaming per seguire le partite

Lo streaming ormai è una realtà consolidata, basti pensare ai tanti siti che consentono di vedere film, serie TV e sport in continuo aumento. Negli ultimi mesi abbiamo visto il moltiplicarsi di offerte che permettono di guardare online le partite di calcio in maniera legale e con una buona qualità.

Vi indichiamo le principali soluzioni attualmente a disposizione per seguire le partite in streaming sui vostri dispositivi tablet computer e smartphone. Se si richiede una buona qualità è doveroso ricorrere ai servizi a pagamento, tuttavia è possibile trovare anche qualche valida alternativa gratuita.

Sky

Sky Online partite streaming

Sky, con Sky Go e Sky Online rappresenta l’offerta più completa per vedere tutti i principali incontri della Serie A, competizioni europee e campionati esteri.

Sky Online – È un servizio dedicato anche a chi non è abbonato alla pay TV satellitare che vi permetterà di vedere match internazionali tramite l’acquisto dei singoli eventi sportivi con un costo variabile a seconda dell’incontro. Il servizio è accessibile da qualunque computer, tablet o Smart TV.

Sky Go  Il servizio permette agli abbonati alla pay TV satellitare di portare con se il proprio computer e tablet, e visualizzare tutti i canali che si sono sottoscritti della TV satellitare. Il servizio viene offerto gratuitamente alla sottoscrizione della pay TV Sky.

Mediaset

Premium Play streaming

Per tutti gli abbonati all’offerta Sport di Premium, Mediaset offre la possibilità di guardare su smartphone e tablet le partite in streaming, grazie al servizio Premium Play che non prevede alcun costo aggiuntivo.

Con l’app Sport Mediaset è possibile guardare gratuitamente in diretta tutte le partite di calcio trasmesse in chiaro sui canali Mediaset, semplicemente scaricando l’app e senza alcuna registrazione.

Altri servizi a pagamento e non

Serie A di TIM  È l’app che consente di guardare alcune partite in diretta del campionato sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Dopo un periodo di prova di una settimana, potrete decidere di acquistare tutto il campionato di serie A a soli 9 euro. Per utilizzare questa app però dovrete avere una rete Tim con 3 o 4G disponibile.

Vodafone Calcio – L’offerta calcistica dedicata agli abbonati a Vodafone, prevede lo streaming degli incontri principali della serie A ed europei, al costo di 6,99€. Il servizio è gratuito per chi sottoscrive un piano 4G Vodafone.

Rai.TV – Consente l’accesso libero ai match della Coppa Italia e della nazionale senza alcun costo e registrazione, accessibile da qualunque dispositivo portatile.

SportItalia – L’emittente propone in chiaro sul satellite, sul digitale terrestre e su Internet in streaming gratuito, vari match di campionati esteri. Vi basterà scaricare l’app sul vostro tablet o smartphone.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome