Sono arrivare in Italia le Jabra Elite 85h, cuffie che includono la tecnologia SmartSound e includono la cancellazione del rumore e l’HearThrough che consente agli utenti di decidere quanta parte del mondo esterno far penetrare in fase di ascolto. Il tutto avviene grazie al machine learning: grazie a un’applicazione scaricabile sullo smartphone, Smart spund analizza i rumori circostanti e applica la miglior soluzione di ascolto per offrire chiamate e fruizione della musica in maniera ottimale.

Le Elite 85h hanno un’autonomia di batteria fino a 36 ore (con funzione ANC attivata, senza si arriva oltre 40), suono cristallino e una tecnologia avanzata grazie a 8 microfoni. E possono essere controllate utilizzando solamente i comandi vocali. Costano 299 euro.

Cuffie per TV e device di ultima generazione. Con le nuove cuffie HP 600 PRO di Meliconi è possibile fruire dei migliori spettacoli di intrattenimento audio e video con qualità e comodità in ogni situazione, anche in mobilità. Le modalità di collegamento sono 3: l’ingresso analogico, il coassiale digitale, e l’ingresso ottico digitale, il più utilizzato negli apparecchi di ultima generazione.

Skullcandy: tecnologia e design per le orecchie. Arriva la nuova generazione delle cuffie Bluetooth Skullcandy. Tecnologia Bluetooth in un modello pieghevole in più parti, Hesh 3 Wireless assicura fino a 22 ore di autonomia e cavo AUX supplementare per non interrompere la musica anche quando la batteria è scarica. Dotate di tecnologia di ricarica rapida, con 10 minuti garantisce 4 ore di musica.

Auricolari wireless dal design minimalista. Gli auricolari Nivå di Sudio consentono di liberare il suono grazie alla funzione Bluetooth con una portata di 10 metri. Questo modello full wireless è accompagnato da una innovativa custodia di ricarica che trasforma Nivå in un pezzo di design contemporaneo da portare ovunque per quattro cariche aggiuntive.

Cuffie Beats Solo3 con il wireless perfetto. Con un’autonomia fino a 40 ore, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono pensate per l’uso quotidiano. E quando la batteria sta per abbandonare, la funzione Fast Fuel assicura 3 ore di ascolto con 5 minuti di ricarica. Il cuore delle cuffie è il suono Beats con acustica ottimizzata per offrire profondità e bilanciamento del suono.

Gli auricolari senza fili con 24 ore di autonomia. Apple AirPods sono gli auricolari senza fili che garantiscono 5 ore di ascolto con una sola carica. La custodia permette di ricaricarli più volte per un totale di oltre 24 ore di ascolto. E per una ricarica al volo nei momenti di necessità, 15 minuti nella custodia assicurano altre 3 ore di autonomia per l’ascolto di musica.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome