Al via i preordini di iPhone X, l’ultimo arrivato in casa Apple. Basta collegarsi sul sito ufficiale della società di Cupertino e seguire i pochi passaggi. Anche nella giornata di oggi lunedì 30 ottobre 2017 occorre segnalare i ritardi registrati dalla multinazionale della mela nel permettere di fare propria una delle due varianti del device, da 64 o da 256 GB di storage. Come previsto alla vigilia, le scorte sono limitate e i tempi di attesa sono lunghi. Tanto per avere un’idea, il gioco tra domanda e offerta seguirà il consueto schema, a una settimana dalla messa a scaffale di iPhone X, occorre adesso attendere 5-6 settimane.

Il suggerimento è di dimostrarsi tempestivi e reattivi nel collegamento all’Apple Store, aggiornando più volte la pagina. Ordinabili adesso, iPhone X non potranno comunque essere ritirati prima del 3 novembre e ovvero il giorno dell’avvio ufficiale delle vendite. Sì, perché le operazioni per l’acquisto di uno degli smartphone Apple passano proprio dal recarsi fisicamente in uno degli Apple Store italiani per procedere con il ritiro del modello selezionato. Gli indicatori da prendere in considerazione sono dunque quello della scelta della versione di iPhone sulla base del colore tra argento e grigio siderale, del taglio di memoria (64 o 256 GB) e infine lo store presso cui farselo consegnare.

Non ci sono differenze poiché i tempi di attesa sono gli stessi qualunque sia il modello di iPhone X scelto. Si ricorda che il listino Apple dei prezzi è il seguente:

  • iPhone X da 64 GB: 1.189 euro
  • iPhone X da 256 GB: 1.359 euro
  • Anche quest’anno c’è la possibilità di acquistare i nuovi iPhone a rate in abbonamento o con ricaricabile attraverso gli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia e Wind. Nel giro di qualche giorno renderanno note le loro proposte di vendita. I costi complessivi saranno più elevati, ma i piani tariffari e le formule rimarranno pressoché i medesimi.

    Vodafone propone iPhone X da 64 GB a 25 euro ogni 4 settimane per 30 mesi, con un anticipo di 149,99 euro. Per la release da 256 GB cambia l’anticipo che sale a 299,99 euro. Per quanto riguarda le tariffe, la proposta è triplice:

  • Vodafone Red: minuti e SMS illimitati, 8 GB di traffico web più 2 GB aggiuntivi per 30 rinnovi a 35 euro al mese (25 euro con addebito su carta di credito)
  • Vodafone Smart: 500 minuti di chiamate più 100 SMS, 2 GB di traffico web più 2 GB aggiuntivi per 30 rinnovi a 12 euro al mese (10 euro con addebito su carta di credito)
  • Vodafone Pro: 1.000 minuti di chiamate più 1.000 SMS, 5 GB di traffico web più 2 GB aggiuntivi per 30 rinnovi a 20 euro al mese (15 euro con addebito su carta di credito)
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome