Le regole sono chiare: fino al 2 marzo 2017 gli utenti Wind che effettueranno una ricarica online di credito, di qualunque importo e con qualunque piattaforma, compresa PayPal e l’app Wind per smartphone e tablet, possono vincere il nuovo Huawei P8 Lite 2017. Come? Partecipando alle estrazioni che a ritmo quotidiano effettuerà l’operatore telefonico e i cui nomi – 5 al giorno – saranno comunicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.vincitori! Alcune precisazioni sono indispensabili: ogni SIM partecipa all’estrazione per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata, ma fino a un massimo di 5 volte.

E ancora: i canali digitali di riferimento sono app Veon, app MyWind, il sito web wind.it (o m.wind.it per chi si collega da smartphone e tablet), i servizi di autoricarica di wind.it. Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito, PayPal, addebito su conto telefonico Wind e BancoPosta Online. Andando a caccia degli sconti e delle offerte sul Huawei P8 Lite 2017, la cifra adesso richiesta da Amazon Italia è inferiore a 190 euro. Impegno di spesa superiore per le grandi catene di vendita di prodotti hi-tech. Per Euronics, ad esempio, sono necessari 249,90 euro, per Mediaworld 229,99 euro, per Trony 219 euro.

Schermo da 5,2 pollici con risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel, a spingere il Huawei P8 Lite 2017 ci pensa il SoC Kirin 655 octa-core (4 x 2,1 GHz+ 4 x 1,7 GHz) accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage nella sua versione base, comunque espandibile con microSD. In dotazione ci sono il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una videocamera anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali, batteria da 3.000 mAh, supporto a Bluetooth 4.1, NFC (Near Field Communication), utile anche per effettuare pagamenti in mobilità, sistema di localizzazione avanzato.

Questo è poi un periodo di sconti anche per il top di gamma Huawei P9, in attesa che veda la luce l’annunciato Huawei P10. Per la piattaforma di ecommerce puntocomshop.it, ad esempio, occorrono adesso 384,90 euro e in questa cifra sono comprese anche i costi per l’invio a casa. Le opzioni di colore sono blu e oro e la garanzia è di tipo europeo. Non si tratta del solo ribasso di prezzo: basti vedere i 389 euro (anche in questo caso sono incluse le spese di spedizione), richiesti da risparmiatelo.it. Il modello è di colore grigio e la garanzia è quella europea. A chiudere il cerchio delle migliori offerte del momento c’è quella di fotodigit.it: 387 euro a cui aggiungere 11 euro per la spedizione, per un totale di 398 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome