huawei-ascend-mate-7
huawei-ascend-mate-7

La linea Mate del produttore di smartphone cinese Huawei è entrata di fatto come protagonista nel segmento dei phablet, ovvero quei dispositivi dalle dimensioni importanti. Così il nuovo modello uscito questo autunno, Huawei Ascend Mate 7, è diventato uno degli smartphone XL più desiderati. Questo grazie alle caratteristiche tecniche i alto livello e al prezzo contenuto, un must della casa cinese.

Huawei Ascend Mate 7: Prezzo e scheda tecnica

Huawei Ascend Mate 7 è innanzitutto molto apprezzato per la qualità costruttiva, essendo quasi interamente realizzato in metallo, mostrandosi molto robusto e, insospettabilmente maneggevole. Come detto le caratteristiche hardware sono tutto ciò che si può desiderare da uno smartphone oggi, partendo dal nuovo processore Kirin 925 da otto core, 2 GB di RAM, i 16 GB di memoria espandibile, la connettività LTE di categoria 6, l’NFC e la batteria da 4100 mAh. Lo schermo è da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e utilizza la tecnologia IPS. La fotocamera da 13 megapixel con sensore retroilluminato BSI è in grado di realizzare i migliori scatti rispetto a qualsiasi altro phablet in commercio. A completare la dotazione hardware il lettore di impronte digitali, posizionato sul dorso del telefono.

L’Ascend Mate 7 si basa una versione di Android 4.4 rivista e si presenta con un’interfaccia proprietaria (Emui 3.0), che rende l’esperienza d’uso molto gradevole e diversa da qualsiasi altro dispositivo Android. Huawei Ascend Mate 7 è già disponibile in Italia al prezzo di listino di 499 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome