C’è anche Halloween 2017 da festeggiare e come da tradizione l’appuntamento è per la giornata (e la notte) del 31 ottobre. Questa è l’occasione per augurare una buona notte delle streghe con una frase simpatica e originale. Per chi è a corto di idee, il web fornisce una serie di suggerimenti utili per spedire un messaggio via SMS o con WhatsApp o per trovare una foto ideale da condividere sulla bacheca di Facebook. Tra le citazioni d’autore che vanno per la maggiore, non poteva mancare quella di Dylan Dog: “E tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! La Morte bizzarra, la Morte normale, la Morte che viene a lenire ogni male. La Morte regina senza scettro e corona, La Morte! La Morte! La Morte in persona!”. 

Chi è alla ricerca delle frasi più adatte da inviare nel cuore della notte di Halloween 2017 può consultare il sito frasionline.it per via della ricca selezione di consigli, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Non è evidentemente da meno aforisticamente.com che pubblica anche frasi d’autore, come quella di Mark Twain: “Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”. Anche per Halloween 2017 continuano a essere molto ricercate le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c’è cartoline.it che offre un’ampia possibilità di scelta mentre tra più originali c’è cartolineparlanti.net perché consente di allegare anche un messaggio vocale.

Proprio il portale cartoline.it è dunque tra i più utilizzati per ogni ricorrenza. Mette gratuitamente a disposizione tante card elettroniche da inviare ai propri contatti: basta scegliere l’immagine, inserire l’indirizzo di posta elettronica del destinatario e aggiungere qualche parola di accompagnamento, magari sfruttando i siti specializzati. Fra i tanti servizi offerti da carloneworld.it c’è anche quello delle cartoline digitali, che si affianca alle collezioni di immagini, Gif animate, costumi, disegni da colorare, ricette, sfondi, emoticon e giochi per Halloween 2017. Originalità dal sito howtogeek.com: font e icone a tema per la personalizzazione del proprio computer.

Anche per questa occasione amando.it vuole dire la propria con suggerimenti a tema, spesso pubblicati dagli stessi utenti. In realtà, lo stesso sito si rivela una miniera di opportunità. Sono infatti presenti suggerimenti su costumi ad hoc, da quello tradizionale di strega a quello di Lady Gaga in versione Halloween 2017, idee originali e simpatiche per le decorazioni, consigli per il look e le spiegazioni per realizzare il miglior make up realizzare in vista della notte del 31 ottobre 2017. E ancora: app, disegni, ricette e menu per grandi e piccoli, maschere, marionette, accessori, filastrocche, lavoretti, luoghi da visitare, tradizioni da rispettare e simbologie da seguire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome