RunPhones, le cuffie ideali per chi vuole ascoltare musica mentre corre

Chi corre sa quanto sia importante proteggere la fronte e le orecchie dal freddo. Se ogni tanto può far piacere correre in luoghi silenziosi non sempre è possibile trovarne, e allora ecco che nella nostra corsa ci seguono ormai immancabili cuffie e dispositivi hi tech per poter correre ascoltando la nostra musica preferita o seguire un programma audio di allenamento.

Le cuffie perfette per i runners

Da oggi è possibile riparare fronte e orecchie con una fascia di tessuto morbido ed elastico che incorpora cuffie stereo ultrasottili. RunPhones sono le nuove cuffie a fascia perfette per i runners ottime per tutte le altre discipline sportive all’aperto. Leggere e in tessuto ipoallergenico sono disponibili in tre modelli e un’ampia gamma di colori: bianco, verde, grigio, rosa, arancione, rosso, blu e grigio chiaro.

Tre modelli per tutte le esigenze

Scopriamo ognuno dei tre prodotti della gamma: il modello RunPhones Classic offre un suono chiaro e pulito, massima aderenza e comfort durante lo sport, dotata di un cavetto da 120 cm con spinotto stereo da 3,5 mm.
Il modello RunPhones Microfono permette di ricevere anche telefonate grazie al microfono incorporato, mentre il modello RunPhones Wireless è il più innovativo perché garantisce la massima libertà di movimento e per questo ha anche vinto il premio 2014 CES (International Consumer Electronics Show).

Il prezzo al pubblico è a partire da € 39 e sono disponibili sul sito di Sport Extreme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome