Photocredit: thepopstick.com

Se non potete fare a meno di farvi i selfie, ma non volete andare in giro per la città con un bastone simile a quello di uno sciatore di fondo, l’azienda Pop Products ha la soluzione giusta per voi: Pop Stick, un braccialetto semi-rigido, che sembra uscito da una scatola di accessori degli anni ’90.

Pop Stick

Esteticamente si presenta come una grossa fascia da polso, costruita con una materiale impermeabile (di derivazione militare) e disponibile in molte varianti di colore, ma in realtà è un bastone per selfie vero e proprio, in grado di arrotolarsi attorno al vostro braccio: una volta esteso, è lungo 50 centimetri e permette di montare la maggior parte degli smartphone attualmente in circolazione (per intenderci, da un iPhone 4S al OnePlus One).

Ma non è un semplice pezzo di plastica avvolgibile, in quanto integra un controllo remoto per comandare la fotocamera del vostro telefono, tramite un modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo, e sarà compatibile sia per device con sistema operativo Android e iOS.

Disponibilità e prezzo

Non ci sono ancora dettagli sul prezzo finale e l’unica informazione rilasciata fino ad ora è una data, indicativa, sull’inizio delle vendite (Agosto). Il pulsante Bluetooth, tuttavia, è indicato come option, quindi prevediamo che ci sarà da mettere in conto altri €10 per averlo, oltre al prezzo del Pop Stick.

Vi terremo aggiornati non appena verranno comunicate maggiori informazioni su questo nuovo e rivisitato bastone per i selfie.

 

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome