Samsung Galaxy S6 Clear Case
Samsung Galaxy S6 Clear Case

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e gli abbonamenti

I Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non hanno colpito solo per le caratteristiche e il design innovativi, ma anche per i prezzi tutt’altro che abbordabili. Puntare all’abbonamento con un operatore telefonico è sempre un’ottima strategia per chi non vuole spendere tutta la cifra subito.

Finalmente veniamo a conoscenza dei piani abbonamento Vodafone per avere i due Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in abbonamento: le offerte Vodafone

Le offerte Vodafone per avere i Galaxy S6 in abbonamento sono due:

  • piano RELAX mini: pensato principalmente per chi chiama, il piano include chiamate vocali e SMS illimitati verso tutti, 100 MB di 4G LTE/mese e un contributo iniziale pari a 99 euro per entrambi i modelli del nuovo Samsung. Il piano costa 29 euro/mese, con in più la rata mensile per il Samsung Galaxy S6 flat pari a 15 euro o 20 euro per il Galaxy S6 Edge. A ciò dovremo aggiungere la tassa governativa di 5.16 euro. L’abbonamento dura 30 mesi.
  • Piano RELAX: offre minuti di chiamata e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet 4G LTE/mese, contributo iniziale di 99€ per entrambi i modelli di telefono. La rata mensile del piano aumenta a 45 euro; per la versione flat dello smartphone spendiamo 10 euro al mese, 15 euro per la versione Edge. A ciò dovremo aggiungere la tassa governativa di 5.16 euro. L’abbonamento dura 30 mesi.
  • Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e abbonamenti Vodafone: cosa ci conviene?

    Ancora prima di fare dei calcoli, è interessante far notare che il piano RELAX Mini offre solo 100 MB di internet 4G al mese. Se pensate che state prendendo uno smartphone, ovvero un dispositivo sempre connesso a internet, che senso ha scegliere un piano che copre a mala pena qualche connessione?

    Facciamo comunque un paio di calcoli:

  • col piano RELAX Mini per il Samsung Galaxy S6 Flat da 32GB spendiamo 1574.79 euro, mentre per il Galaxy S6 Edge spendiamo ben 1724.79.
  • Col piano RELAX spendiamo una cifra ancora più esorbitante: 1904.79 euro per il Galaxy S6 Flat sempre da 32 GB e 2054.79 euro per il Galaxy S6 Edge.
  • Articoli Correlati:

  • Concorso Wind per vincere due Galaxy S6 Edge al giorno con una ricarica online
  • Samsung Galaxy S6: novità su prenotazioni e offerte Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind
  • Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 Plus: quale si accende per primo (video)
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome