Nexus Player
Nexus Player

Il Nexus Player arriva anche in Italia

Finalmente, in ritardo rispetto agli altri Paesi europei, il Nexus Player è acquistabile ufficialmente anche dagli utenti italiani tramite il Google Store.

Di cosa si tratta esattamente? Si tratta del primo box multimediale prodotto da Asus e basato su Android TV. Come tutti i dispositivi di questo genere, promette di essere molto semplice da utilizzare e offre un’esperienza di intrattenimento unica, più ampia di quella offerta dalle console.

Basterà collegare il Nexus Player alla televisione e potrete giocare con i videogiochi, navigare su Internet, guardare film, ascoltare musica e via dicendo. Se ciò non bastasse, il Nexus Player può anche essere collegato ad altri dispositivi Android.

Il Nexus Player arriva anche in Italia: il prezzo e la disponibilità

Per gli utenti italiani, il Nexus Player viene offerto sul Google Store al prezzo di 99 euro con spedizione gratuita, prezzo in linea con il resto d’Europa. Per quanto riguarda la disponibilità, il dispositivo è acquistabile immediatamente e la spedizione partirà in 1 o 2 giorni lavorativi.

All’interno della confezione troviamo il box multimediale e un telecomando apposito per l’utilizzo. Per l’acquisto del Gamepad per Nexus Player, che dobbiamo prendere a parte, spenderemo 49 euro, ma al momento non è acquistabile. Lo store infatti riporta la dicitura “disponibile a breve”.

Quanti di voi lo acquisteranno?

Articoli Correlati:

  • Google Nexus Player: recensione e scheda tecnica
  • ASUS Nexus Player disponibile in Italia grazie ad Amazon.it: prezzo e come acquistarlo
  • Android 5.1.1 su Nexus Player, Nexus 4 e Nexus 5: aggiornamenti e download a breve, anche in Italia
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome