LG G4
LG G4

LG G4 e l’evento di presentazione: come seguirlo

Quest’oggi è il grande giorno per LG Italia che svelerà ufficialmente al pubblico la prossima ammiraglia LG G4. L’evento partirà dalle ore 17 italiane ed avverrà in diretta streaming per tutto il pubblico interessato.

Per seguire l’evento di presentazione, collegatevi sul sito ufficiale di LG alle ore 17 di oggi e attendete che parta la diretta streaming. Vi consigliamo una connessione WiFi stabile. Cosa ci aspettiamo da questo LG G4?

LG G4, cosa ci aspettiamo dalle sue specifiche

Qualche dettaglio tecnico dell’atteso LG G4 è già stato svelato nelle scorse settimane dalle inevitabili fonti anonime, tanto che numerosissimi siti noti nel settore mobile hanno pubblicato una scheda tecnica molto plausibile del dispositivo.

Sappiamo che troveremo display da 5.5 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440, processore Qualcomm Snapdragon 808 exa-core a 64-bit, con un dual-core A57 più un quad-core A53 – eliminando quindi lo Snapdragon 810 a causa dei problemi di surriscaldamento verificatisi sui concorrenti come HTC One M9 – e fotocamera posteriore di grandissima qualità con diaframma pari a 1.8, addirittura superiore a quello del Samsung Galaxy S6.

Un simile diagramma consente di scattare immagini estremamente nitide e in qualità senza precedenti. È possibile che LG abbia voluto stupire, quindi qualche caratteristica tecnica dell’LG G4 potrebbe cambiare: non resta che attendere le 17 per scoprirlo.

Articoli Correlati:

  • LG G4 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità in Italia
  • LG G4, novità: fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP
  • LG G4, ecco la data ufficiale di presentazione e nuovi dettagli su caratteristiche hardware
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome