Honor 5X

L’azienda Huawei è solita lanciare sul mercato prodotti di buonissima qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche questa volta ha confermato le aspettative, lanciando il nuovo modello Honor 5X, un prodotto completo, con tante funzionalità e un prezzo molto conveniente.

Honor non è ancora famosissima in Europa, soprattutto per i meno appassionati di tecnologia, ma nonostante questo garantisce prodotti di buonissima qualità a prezzi molto accattivanti. Già i suoi precedenti modelli Honor 6 e Honor 7 hanno riscosso un ottimo successo.

Honor 5X: caratteristiche e prezzo

Il nuovo Honor 5X è disponibile da pochissimi giorni in pre ordine in Cina e uscirà ufficialmente il 3 Novembre ad un prezzo di 140 euro circa per la versione da 2 GB e 200 circa per la versione da 3 GB. Ancora non si conosce la data di uscita per quanto riguarda l’Europa, ma si pensa che i prezzi saranno un po’ più elevati.

CARATTERISTICHE TECNICHE – Il nuovo Honor 5X vanta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Dotato di un processore Qualcomm Snapdragonn 615 octa-core, possiede una RAM da 3 e 2 GB e uno storage da 16 GB espandibile con icro SD. Per quanto riguarda il software troviamo Android 5.1 con personalizzazione EMUI. Monta due fotocamere, la prima posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e la seconda anteriore da 5 megapixel.

Ha una buona autonomia, in quanto possiede una batteria da 3000 mAh. Sono molto interessanti le dimensioni di questo smartphone, 151,3 x 76,3 x 7,9 mm e un peso di 158 grammi. Non mancano i vari GPS, Wi-Fi, Bluetooth e la connessione veloce 4G LTE. Un’altra interessante caratteristica è il lettore di impronte digitali, che è posizionato sul retro, sotto la fotocamera. Dal punto di vista del design questo smartphone presenta una scocca in alluminio uni body leggermente arrotondata sui bordi.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome