netflix film

Netflix è finalmente sbarcato in Italia ed è arrivato il momento di scoprire tutti i contenuti che la piattaforma è in grado di offrire. Come vi abbiamo già spiegato più volte Netflix offre un mese di prova gratis. Perché non approfittarne per vedere qualche bel film non solo americani, ma anche Made In Italy? Scopriamo insieme le pellicole in italiano migliori da vedere su Netflix.

I migliori film in italiano su Netflix

Il catalogo di Netflix è stato reso disponibile al momento del lancio in Italia, ma dobbiamo specificare che il catalogo del famosissimo servizio di streaming è in evoluzione continua. Ad ogni inizio mese infatti vengono proposti nuovissimi contenuti, vengono rimossi i più vecchi e quelli meno apprezzati, aggiungendo documentari, serie Tv e film.

Con il suo arrivo nel nostro paese Netflix ha deciso di acquistare anche nuovi diritti per la fruizione di altri contenuti, fra i quali ci sono anche tantissimi film italiani e non solo. Questi contenuti aggiungeranno alle nuove serie e ai film originali che verranno prodotti direttamente da Netflix in futuro, come Marvel’s Jessica Jones, Black Mirror e tantissime altre.

Fra i film in italiano da vedere troverete il drammatico ACAB che racconta il bliz della polizia alla tristemente famosa scuola Diaz, ma anche Viva La Libertà, Miele ed E’ Stato Il Figlio. Non mancano nemmeno i grandi classici, come Per Un Pugno di Dollari, Il Mio Nome è Nessuno, Il buono, il brutto e il cattivo, Tutto tutto, niente niente, C’era una volta il west.

Fra le proposte di Netflix troviamo anche film che hanno segnato intere generazioni, come Tutti i santi giorni, Benvenuto Presidente, Generazione 1000 euro, Basilicata coast to coast e Scialla! Infine fra le pellicole proposte troverete Un milione di giorni, Ho visto le stelle, Amiche da morire, Tre occhi, Il colosso di Rodi, bar Sport, Reality e Il mio domani.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome