Galaxy S6 fotocamera
Galaxy S6 fotocamera

Samsung Galaxy S6 prende esempio dalla fotocamera di iPhone 6

Tra le grandi ammiraglie concorrenti non vi è solo scontro, ma spesso un produttore prende esempio dall’altro per implementare nuove tecnologie. È così che iPhone 6, anche se meno nuovo e meno potente, fa scuola al recentissimo Galaxy S6 per quanto riguarda la fotocamera.

La fotocamera dell’iPhone 6 ha un grande pregio: un lavoro software così accurato da renderla ottima e imitabile da parte della concorrenza.

Galaxy S6 attende l’aggiornamento per la fotocamera

Samsung ha deciso di preparare un update che portino interessanti novità per la fotocamera, tanto da renderla di qualità ancora superiore.

Prendendo esempio da iPhone, l’aggiornamento permetterà all’utente di variare in via manuale il focus su una specifica area durante lo scatto della fotografia, ovvero potrà enfatizzare un punto particolare della foto per lasciare il resto sullo sfondo. L’azione potrà essere compiuta tramite swipe e sarà particolarmente apprezzata da chi ama cimentarsi con la fotografia “impegnata” via smartphone.

Quando arriverà questo aggiornamento per la fotocamera?

È probabile che la nuova funzionalità arrivi tramite update nel corso del mese di giugno e può essere che non abbia nulla a che fare con Android Lollipop.

Articoli Correlati:

  • Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man è ufficiale e in edizione limitata: foto e video
  • Samsung Galaxy S6, prezzo più basso a meno di 500 euro, tutte le offerte e promozioni
  • iPhone 6 Plus vs Samsung Galaxy S6 Edge: prestazioni e caratteristiche a confronto
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome