Dopo molta attesa, Android 5.1 è uscito su Nexus 5. L’aggiornamento non è ancora disponibile in Italia e all’estero, ma potrebbe esserlo a breve. Stesso discorso di tempistiche anche per il suo predecessore, il Nexus 4. Scaricare e installare Android 5.1 è molto semplice: basta seguire il link diretto della factory image, valido anche per l’Italia

Android 5.0 su Samsung Galaxy: novità e aggiornamenti

Sul fronte Galaxy c’è attesa per il rilascio di Android 5.0 (probabilmente 5.0.1 o 5.0.2) per Samsung Galaxy S4 e dello stesso Android 5.1 per Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Note 3 e Htc One. Proprio per l’ex top di gamma di Samsung, sostituito dal Galaxy S6, potrebbero esserci delle novità molto interessanti a breve. Sul mercato italiano, infatti, il Galaxy S5 sta ricevendo la distribuzione per tutte le release in commercio, sia per quelle con no brand sia per quelle con operatori telefonici Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia. Non solo, ma anche il Samsung Galaxy S5 Mini è destinato a ospitare l’aggiornamento. Secondo la divisione francese di Samsung Mobile, il rollout sarà avviato fra i mesi di aprile e giugno.

Android 5.0 su Sony Xperia Z3

Android 5.0 Lollipop è arrivato anche su Sony Xperia Z3 e su altri dispositivi del produttore giapponese: come Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra, Xperia Z1, Xperia Z1S, Xperia Z1 Compact, Xperia Z2, Xperia Tablet Z2, Xperia Z3v, Xperia Z3 Compact, Xperia Tablet Z3 Compact.

ARTICOLI CORRELATI:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome