le cronache di narnia videogioco

Ispirato ai racconti del film “Le cronache di Narnia – il leone, la strega e l’armadio” e “Le cronache di Narnia – il principe Caspian”, il videogioco “Le cronache di Narnia: il principe Caspian” prodotto dalla Disney è uscito nel lontano 2008. Tramite questo gioco, gli appassionati del film avranno la possibilità di essere catapultati nel famoso regno di Narnia  e vivere le avventure dei quattro fratelli Pevensie ( Susan, Peter, Lucy e Edmund), che dovranno lottare per portare la pace nel loro regno.

Narnia il Principe Caspian su Android

Il videogioco “Le cronache di Narnia: il principe Caspian” ad oggi non è disponibile su Android e iOS, anche se tempo fa la Disney aveva espresso la volontà di realizzare una versione mobile. E’ stato invece realizzato per Xbox, Playstation, Nintendo Wii e DS.

TRAMA – Dopo la Strega Bianca, un nuovo tiranno, il re Miraz, cerca di mettere il regno di Narnia in ginocchio. Cattivo e diabolico, il re Miraz impedisce al Principe Caspian, legittimo successore, di governare su Narnia. Questo episodio ha luogo 1300 anni dopo il primo Capitolo,  quando Caspian aveva dovuto scoffiggere la terribile Strega Bianca.

COME FUNZIONA – Per sconfiggere il tirannico Miraz, il tuo compito sarà quello di mettere insieme una squadra tra i 20 personaggi a disposizione. I personaggi non si evolvono e non imparano tecniche nuove, ma hanno personalità e mettono a disposizione abilità ben definite, che saranno determinanti per superare i livelli. L’obiettivo principale da raggiungere per passare al livello successivo non è annientare le truppe nemiche, ma la risoluzione di distinte sezioni. Proprio per questo ti saranno molto utili le singole abilità di ogni personaggio e dovrai sfruttarle nel modo giusto e nel momento esatto.

SEZIONI DISTINTE – Il videogioco Le cronache di Narnia: il principe Caspian, alterna fasi esplorative e dinamiche, divertenti e cervellotici puzzle, a fasi più action, come quella che troviamo all’inizio del gioco, quando viene mostrata la terribile battaglia tra l’esercito di Narnia e quello di Telmarine.

Il gioco è stato girato a Praga, con scene inedite, mentre venivano realizzate le principali riprese del film kolossal.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome