Tempo di sconti e offerte su giochi e console da salotto (PlayStation 4 e PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, Nintendo Switch) in questi primi giorni di settembre 2017 da parte delle grandi catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, Mediaworld e Euronics. Il tutto mentre hanno già avviato la fase delle prenotazioni dell’attesissimo FIFA 18 di Electronic Arts, la cui prima e unica demo è ormai imminente.

Mediaworld e Euronics: sconti e offerte su giochi e console

Sono tre le proposte che caratterizzano Mediaworld in ambito gaming:

  • PlayStation 4 da 500 GB con Uncharted Lost Legacy a 289 euro
  • Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe a 379 euro
  • Xbox One X Project Scorpio Edition da 1 TB (solo da 7 novembre) a 499 euro

Per il resto si segnalano il volante con pedaliera T80 RW a 89,99 euro, utile per cimentarsi con F1 2017 per PlayStation 4 a 69,99 euro. Al via anche le prenotazioni per GT Gran Turismo Sport. Infine, segnaliamo come Mediaworld abbia aperto la campagna di raccolta di videogiochi usati.

Non resta naturalmente a guardare Euronics che scommette su

PlayStation 4 da 500 GB con Uncharted: l’eredità perduta e Crash Bandicoot N’Sane Trilogy a 299,99 euro

    • PlayStation 4 da 500 GB Gold con Injustice 2 e un secondo dualshock a 319,99 euro
    • Xbox One S da 500 GB con Forza Horizon 3 e 3 film in blu ray 4K a 279,99 euro
    • VIa libera anche al preorder di Super Nintendo Entertainmente System (79,99 euro) e di FIFA 18 (69,99 euro)

FIFA 18: nuovo video trailer modalità Il Viaggio prima della demo

Se le attenzioni sono tutte per la prima e unico demo che Electronic Arts metterà a disposizione prima del lancio definitivo sul mercato, la stretta attualità passa adesso dal nuovo video trailer sulla modalità Il Viaggio. Nei circa 90 secondi di durata, la software house invita ad accompagnare Alex Hunter in una storia che passa da un cast da capogiro con Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Dele Alli, Thomas Müller, Thierry Henry e la stella dell’NBA James Harden. Tra le squadre che si contendono Hunter ci sono Bayern Monaco, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain. Il tutto ricordando come la versione definitiva del simulatore di calcio sarà acquistabile dal 29 settembre 2017.

 

PlayStation Plus: i giochi gratis per PlayStation 4, PlayStation 4 e PlayStation Vita

PlayStation Plus è un servizio con sottoscrizione mensile, trimestrale o annuale per gli utenti PlayStation 4 con cui usufruire di vantaggi e contenuti esclusivi. Con un solo abbonamento si possono scaricare i contenuti previsti ogni mese, abilitare il multiplayer online di PlayStation 4, approfittare di sconti su giochi, effettuare il backup dei propri dati di gioco sullo spazio cloud di 10 GB, partecipare alle prove delle versioni beta dei giochi più attesi e accedere alla Instant Game Collection. Non solo, ma gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Ebbene, in questo mese di settembre 2017 i titoli disponibili sono

  • inFamous: Second Son per PlayStation 4
  • Strike Vector EX per PlayStation 4
  • Truck Racer per PlayStation 3
  • Handball 2016 per PlayStation 3
  • We Are Doomed per PlayStation Vita
  • Hatoful Boyfriend per PlayStation Vita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome