Tutto il piacere i mettersi alla guida di una delle auto di Grand Theft Auto V e GTA Online e girare per Los Santos. Naturalmente il riferimento va alle auto più veloci, quelle con cui, per una volta, cimentarsi nelle manovre più spettacolari. Ma quali sono?

Le auto più veloci di GTA 5

Nonostante il suo aspetto sobrio, Ocelot Pariah è la supercar più veloce di Los Santos, in grado di raggiungere 218 chilometri orari. È vagamente basato sulla Ferrari 812 Superfast e Aston Martin V12 Zagato e riesce ancora a essere un veicolo abbastanza discreto. Può essere acquistato su Legendary Motorsport a 1.420.000 dollari.

Pfister 811 con i suoi 214 chilometri orari è in realtà un po’ più lenta del Pariah. Con un tradizionale spoiler sulla parte superiore, l’811 sembra una centrale elettrica di un veicolo. Anche se la lancetta si ferma poco prima, l’811 è molto più economico del Pariah. Occorrono infatti 1.135.000 dollari su Legendary Motorsport.

Mazda Furai è ancora viva nella Principe Deveste Eight. Questa auto immaginaria trae ispirazione dal prototipo futuristico della casa automobilistica giapponese con un bagagliaio allungato e un profilo basso che alimenta l’aria all’interno dell’auto, mantenendo le intense condizioni di gara. Il Deveste Eight ha un prezzo di 1.795.000 dollari e una velocità massima di 214 chilometri orari.

Un punto fermo nel catalogo GTA da anni, Bravado Banshee 900R (210 chilometri orari) rimane una delle auto più veloci del gioco. Modellata sulla Mazda RX-7 e sulla Dodge Viper, la coupé decappottabile è un’auto leggera che è un vero spasso per i tornanti. Per 565.000 euro, la Banshee 900R offre divertimento.

Il suo stile aggressivo e il controllo lo rendono una scelta popolare per i corridori di tutti i livelli, ma il prezzo elevato di Invetore Coquette D10 (209 chilometri orari) pari a 1.510.000 dollari lo rende un marchio per pochi.

Essendo uno dei pochi suv nell’elenco, Pegassi Toros è l’auto ideale per gli equipaggi più numerosi. Meglio ancora, presenta una velocità massima di 205 chilometri orari che è in grado di resistere a supercar più costose. Su Legendary Motorsport è disponibile a 498.000 dollari.

Con un design audace con ritagli, cornici e un paraurti anteriore angolare, Grotti X80 Proto (205 chilometri orari) si adatta sicuramente alla visione di una tipica supercar. Non è il massimo quando si tratta di frenare, ma se stai cercando di andare veloce, è difficile trovare di meglio. Tutto questo a 2.700.000 dollari.

Seguendo la linea tra il discreto e l’aggressivo, Nero Custom (204 chilometri orari) è una macchina potente, anche se un po’ pesante. Grande velocità, accelerazione rapida e maneggevolezza impeccabile sono tutte racchiuse in un unico pacchetto che può essere acquistato per 605.000 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome