Anticipiamo subito chi sono i destinatari della nuova proposta Vodafone in quanto si tratta di una proposta che non resterà per sempre sul tavolo delle offerte. A poter beneficiare della promozione sono due categorie di utenti ben precisi. Da una parte c’è chi è già cliente Vodafone e dall’altra chi vuole diventarlo, pagando il dispositivo scelto in 24 rate mensili. Già, perché c’è l’opportunità di scelta in quanto l’offerta del carrier riunisce in un solo pacchetto i servizi di connettività e la possibilità di avere una smart TV, una console per il gaming o altri device smart per la propria abitazione. Non ci resta allora che entrare nei dettagli per scoprire come funziona questa nuova proposta Vodafone.

Linea fissa e smart TV: tutto in un solo pacchetto

Semplicità e trasparenza sono i due binari lungo i quali si muove la nuova offerta di Vodafone. All’interno troviamo appunto la proposta di connettività per la linea fissa e una nuova smart TV da scegliere tra i modelli a disposizione. Ancora più nello specifico, la sottoscrizione del piano tariffario Family Plan può adesso essere abbinata all’acquisto a rate di una smart TV tra una selezione di modelli a firma Samsung, LG o Xiaomi. Allo stesso tempo è possibile personalizzare il pacchetto con una telecamera di sicurezza o una console portatile Nintendo Switch. Ricordiamo che Family Plan è il piano tariffario con cui navigare alla massima velocità sulla rete Vodafone e che offre una SIM con GB, minuti e SMS illimitati da usare all’esterno della propria abitazione. In casa, la Vodafone Station con Wi-Fi Optimizer assicura un segnale stabile e ottimizzato anche in presenza di più dispositivi connessi alla rete.

La nuova offerta di Vodafone permette di ricevere una smart TV da 43 o da 55 pollici, compatibile con le nuove disposizioni sul digitale terrestre ed equipaggiata con tecnologia audio Dolby e tecnologie video 4K e HDR. Tutte i modelli sono di ultima generazione e dunque supportano gli assistenti digitali di Amazon e di Google. I clienti possono pagare in 24 mesi, senza anticipo, con rate da 15,99 euro. Per facilitare l’operazione possono pagare con addebito su conto corrente o su carta di credito. Il passo in più è per gli amanti dei videogiochi che possono affiancare alla tariffa Family Plan l’acquisto di una Nintendo Switch con pagamento in 24 rate mensili. Vodafone permette anche di aumentare la sicurezza domestica aggiungendo una telecamera smart Aeotec con una rata mensile di 1,99 euro per 24 mesi e con un anticipo una tantum di 29,90 euro.

Dal punto di vista contrattuale, terminati i 24 mesi, i clienti pagano solo l’importo del piano tariffario mensile Family Plan. Nel caso di interruzione dell’abbonamento a Family Plan prima del termine dei 24 mesi, i clienti possono scegliere se continuare a pagare le restanti rate della smart TV con cadenza mensile o in una soluzione unica. Per facilitare la scelta, Vodafone mette a disposizione consulenti specializzati per ricevere consigli personalizzati, il dispositivo più adatto alle personali necessità e seguire l’attivazione dell’offerta. I clienti possono infine concordare il giorno di consegna del dispositivo e ricevere direttamente a casa la smart TV scelta.

Articolo precedenteRegali di Natale 2021, quali smartphone scegliere: potenti, evoluti e innovativi
Prossimo articoloAmazon Echo Auto, come funziona l’intelligenza artificiale sui veicoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome