Il timer per l’uscita di FIFA 18 è stato già innescato. L’appuntamento con la messa a scaffale in Italia è fissato per venerdì 29 settembre. Il nuovo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, PC e Nintendo Switch, a due settimane di distanza dalla messa a scaffale di PES 2018. Tuttavia c’è già il modo di mettere le mani su FIFA 18. Basta scegliere la strada dell’EA Access per Xbox One. I giocatori hanno a disposizione 10 ore della versione finale del gioco con tutte le caratteristiche, le novità e i miglioramenti sviluppati dalla software house: tutti i progressi sono mantenuti con il multiplayer e il single player. Peccato solo che la stessa opportunità non sia stata concessa per PlayStation 4.

FIFA 18: come giocare subito con Xbox One

Per iscriversi a EA Access per Xbox One ci sono due modi. Il primo è collegarsi al sito login.live.com e seguire le istruzioni indicate; il secondo è scaricare l’app dedicata. In questo secondo caso, i passaggi da seguire sono i seguenti: andare alla sezione Negozio a destra della schermata Home e fare clic su App; cliccare su Cerca app e cerca EA Access; installare e avviare l’app EA Access Hub; leggere e accettare i nostri termini di servizio e collegare il proprio profilo Xbox Live all’account EA; scegliere Registrati l’opzione di abbonamento; cliccare su Continua per tornare alla Home. Nel pacchetto di questo accesso anticipato è compresa anche una riduzione di prezzo del 10 per cento su ogni acquisto digitale.

Prevendite FIFA 18 con bonus e anticipazioni

Facciamo poi presente che siano ancora aperte le prevendite di FIFA 18. Chi decide di fare proprio FIFA 18 già in questi ultimi giorni della fase del preoder acquistando la Standard edition, può mettere le mani su pacchetti oro Premium maxi Fut per valore di 15 euro, Cristiano Ronaldo in prestito e 8 divise Fut in edizione speciale. Con la Ronaldo Edition di FIFA 18, il valore dei pacchetti oro Premium maxi Fut sale a 60 euro, sono confermate le 8 divise Fut in edizione speciale e viene aggiunto l’accesso anticipato di tre giorni rispetto all’uscita mondiale. Ma non c’è dubbio che sia l’Icon edition di FIFA 18 la soluzione più completa. Porta infatti con sé pacchetti oro Premium maxi Fut per valore di 15 euro; Cristiano Ronaldo in prestito, 8 divise Fut in edizione speciale, accesso anticipato di 3 giorni, pacchetti giocatori SDS in prestito, Ronaldo (quello brasiliano) in prestito.

Il responso definitivo del pubblico sui progressi di FIFA 18 sia sul fronte del gameplay e sia su quello della grafica arriverà il 29 settembre, giorno del lancio sul mercato per console da salotto e PC. Ma i primi giudizi su miglioramenti, problemi e peggioramenti sono pronti. E sono di segno positivo, come quelli relativi al maggiore realismo nella fase offensiva ovvero nel più ampio ventaglio di opzioni a disposizione dei giocatori per articolare l’azione d’attacco e cercare la via del gol.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome