FIFA 18 su smartphone e tablet è realtà, almeno nella versione Web App, quella che consente di iniziare a prendere confidenza con la modalità Ultimate Team. Proprio quella di oggi giovedì 21 settembre è la giornata decisiva per scaricare e installare la release per dispositivi mobile che si affianca a quella più completa per console da salotto di nuova (Xbox One e PlayStation 4) e vecchia generazione (Xbox 360 e PlayStation 3). Diverso è il caso di PES 2018, storicamente un passo indietro sotto questo profilo mentre con la versione principale è il primo a uscire sul mercato. A ogni modo, con la Web App di FIFA 18 Electronic Arts permette di iniziare la stagione di FUT con una settimana circa di anticipo rispetto alla data del 29 settembre

FIFA 18 Web App: cosa aspettarsi

Effettuare il download e cimentarsi con FIFA 18 Web App conviene, se non altro perché accedendo con ritmo quotidiano, gli utenti incasseranno ricompense di vario tipo, come pacchetti di carte e crediti aggiuntivi. Tra le novità dell’edizione 2018, la nuova Web App permette adesso di attivare le Sfide Creazione Rosa. La procedura da seguire per scaricare il software è semplice: è sufficiente fare riferimento al Play Store (per smartphone e tablet Android) e Apple Store (iPhone e iPad) o collegarsi sul sito ufficiale del gioco, effettuare l’accesso con il proprio account EA e dare il via alle danze. Il link di riferimento è questo. Un consiglio? Puntare sui calciatori in scadenza e su quelli popolari proprio durante il periodo di prova EA Access.

Il tutto ricordando che per mettere mano sulla versione completa di FIFA 18 occorre attendere venerdì 29 settembre, quando il titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts sarà acquistabile nelle release per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si ricorda infine che è scaricabile la demo di prova con cui avere un primo assaggio delle novità e dei miglioramenti introdotti dalla software house sia sotto il profilo della grafica e sia del gameplay. Le squadre giocabili sono Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Real Madrid, Juventus, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Boca Juniors, Vissel Kobe, Los Angeles Galaxy, C.D. Guadalajara, Toronto FC.

Chi decide di acquistare FIFA 18 in questa fase del preoder ovvero prima del 29 settembre, potrà disporre di pacchetti oro Premium maxi Fut per valore di 15 euro e Cristiano Ronaldo in prestito e 8 divise Fut in edizione speciale. Con la Ronaldo Edition di FIFA 18, il valore dei pacchetti oro Premium maxi Fut sale a 60 euro, sono confermate le 8 divise Fut in edizione speciale e viene aggiunto l’accesso anticipato di tre giorni rispetto all’uscita mondiale. Ma non c’è dubbio che sia l’Icon edition di FIFA 18 la soluzione più completa. Porta infatti con sé Pacchetti oro Premium maxi Fut per valore di 15 euro; Cristiano Ronaldo in prestito, 8 divise Fut in edizione speciale, Accesso anticipato di 3 giorni, Pacchetti giocatori SDS in prestito, Ronaldo (quello brasiliano) in prestitoper venti settimane) e conferma l’oggetto in prestito FUT per otto partite per gli stessi calciatori e le divise personalizzate FUT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome