Non sempre le anticipazioni saltano fuori in maniera diretta o attraverso indiscrezioni rubate qua e là. La dimostrazione (involontaria?) arriva dal cartellone pubblicitario a Times Square, a New York, che rivela un interessante dettaglio del Google Pixel 4, prossimo smartphone di punta del gigante di Mountain View. L’immagine rivela infatti l’esistenza di una variante di colore arancione. La pubblicità è accompagnata da un eloquente messaggio che recita: “Hey Google, imposta un promemoria per il 15 ottobre” ovvero la data in cui Pixel 4 sarà ufficialmente annunciato in occasione di un evento Made by Google.

Come sarà Google Pixel 4

I nuovi smartphone Pixel potrebbero ricevere una versione migliorata di Night Sight, la funzione che consente agli utenti di scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. E c’è curiosità intorno alla cosiddetta modalità di movimento, strategica per catturare immagini di scene in movimento e in grado, tra l’altro, di posizionare gli oggetti in movimento in primo piano e sfocare lo sfondo. I dispositivi Google Pixel 4 saranno probabilmente presentati a ottobre.

Secondo una indiscrezione raccolta da Steve H McFly e diffusa via Twitter, Pixel 4 dovrebbe avere un display che varia tra 5,6 e 5,8 pollici mentre lo schermo di Pixel 4 XL probabilmente potrebbe misurare tra 6,2 e 6,4 pollici. Google Pixel 4 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855 e naturalmente equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 10. E poi c’è l’attivismo degli utenti, con il nuovo rendering che mostra Google Pixel 4 nella variante di colore bianco ed è in linea con le indiscrezioni più recenti.

Mostra lo smartphone con una fotocamera tripla – forse composta da un teleobiettivo da 16 megapixel e una fotocamera Time of Flight (ToF) – con un flash LED in un modulo quadrato che sporge leggermente dal corpo principale. Questo modulo presenta una finitura nera anche se il resto del corpo è bianco. Gli smartphone Pixel di Google hanno di solito sfoggiato una finitura bicolore con un design in vetro.

Pixel 4 dovrebbe conservare il corpo in vetro, ma BigG potrebbe rinunciare alla finitura a doppio tono. La nuova immagine ci dà anche un’idea della parte frontale dello smartphone, aspetto che Google non ha lasciato scorgere all’utenza nell’immagine che ha trapelato. Pixel 4 potrebbe abbandonare il notch e puntare sulle cornici sulla parte superiore per ospitare la configurazione della doppia telecamera. Il cellulare, al pari di quanto emerge con il rendering dell’immagine, dovrebbe comunque mostrare cornici sottili nelle parte inferiore e sui lati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome