Definito il programma delle novità di Netflix per il mese di novembre 2017. Anche questa volta non ci saranno pause e il carnet delle proposte tra serie TV, documentari e film, da vedere in streaming in Italia, è particolarmente ricco. Cattura l’attenzione la serie Alias Grace, disponibile dal 3 novembre, tratta dal romanzo di Margaret Atwood. La ragione è semplice: si tratta dell’autrice di The Handmaid’s Tale, da cui è stata tratta la serie di maggior successo del concorrente TimVision. Siamo nel 1843 e la trama ruota attorno all’accusa di doppio omicidio a carico dei due governanti. Netflix mette subito a disposizione tutti gli episodi.

Andando poi nella scia di un filone di successo, quello dei personaggi Marvel, ecco che fa la sua comparsa The Punisher, interpretato da Fran Castle. E siccome mancava una serie TV ambientata nel west, ecco Godless prodotta da Steve Soderbergh. Quello di novembre è anche il mese della serie del regista Spike Lee, Lola Darling, tratta dal suo film del 1986. Sul fronte dei film in italiano da vedere in streaming, Netflix arricchisce il suo catalogo con
1 novembre: After Earth
1 novembre: 54
1 novembre: Bruno And Boots: This Can’t Be Happening At Macdonald Hall
1 novembre: Guida Galattica Per Autostoppisti
3 novembre: 6 Days
5 novembre: Disturbia
5 novembre: Una Sola Verità
6 novembre: Anomalasia
9 novembre: Hot Fuzz
10 novembre: The Killer
15 novembre: Zoolander 2
15 novembre: King Kong
16 novembre: Scarface
17 novembre: Mudbound
17 novembre: A Christmas Prince
21 novembre: 8 Mile
22 novembre: Innocenti Bugie
22 novembre: Il Primo Cavaliere
28 novembre: Sono Il Numero Quattro
30 novembre: Bastardi Senza Gloria
30 novembre: La Dura Verità
30 novembre: Mr.Bean’s Holiday

Netflix al Lucca Comics & Games

C’è poi un appuntamento da segnare in calendario: i protagonisti della serie di Netflix saranno al Lucca Comics & Games, la popolare manifestazione in programma tutti gli anni nella città toscana. Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen incontreranno i fan durante la giornata di apertura dell’evento, mercoledì 1 novembre. Si tratta di uno dei due appuntamenti più interessanti che la multinazionale dei film e delle serie TV in streaming organizza alla grande rassegna del gioco e del fumetto di Lucca, all’interno dell’area Movie. Il secondo evento, Star Trek: Discovery, vede invece la presenza di alcuni dei protagonisti delle ultime avventure della Flotta Stellare. Infine, da segnalare come a Lucca sia allestito anche l’hub Netflix in cui saranno presentati tanti titoli, compresi le più famose serie degli eroi della Marvel e un’area dedicata a Stranger Things, giunta adesso alla seconda stagione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome