Agosto nel segno dell’attivismo sul fronte film e serie TV da vedere in streaming su smartphone, tablet e PC. In attesa di conoscere la programmazione per l’autunno, le idee in questo mese sono chiarissime e le principale piattaforme – da Netflix ad Amazon Prime Video, da Now TV di Sky a TimVision – non si risparmiano. Per chi preferisce rimanere al fresco in casa qualche sera l’offerta sia sulle reti generaliste che su quelle pay e in streaming si presenta ricca: della seconda stagione di Luke Cage a Tom Clancy’s Jack Ryan, a Trust me, alla nuova stagione di Power, le serie TV più attese di questa seconda parte di estate.

Film e serie TV più attesi ad agosto

Da domani in anteprima per l’Italia Trust Me con Jodie Whittaker nei panni di una infermiera costretta a rubare l’identità di una sua amica in circostanze sospette, arriva in esclusiva su TimVision. E poi le novità in onda su Sky: tra i titoli la quarta stagione di Fear The Walking Dead, la terza stagione di Oz e la seconda stagione di Snowfall, The Affair. Da segnalare Power: su Sky Atlantic da lunedì 13 agosto dove sta per arrivare la quinta stagione dello show di Courtney Kemp che negli Stati Uniti è una delle serie più viste degli ultimi anni. Protagonista è James Ghost St. Patrick (Omari Hardwick), proprietario di un night club di successo a New York di giorno e boss della droga di notte.

Ecco poi Tom Clancy’s Jack Ryan su Amazon Prime Video (dal 31 agosto): il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy, già portato sul grande schermo, debutta in formato seriale interpretato da John Krasinski. Jack Ryan è un analista emergente della Cia, che viene mandato per la prima volta sul campo per scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano ordito da chi vuole la distruzione globale. Su Netflix tutto è pronto per accogliere la seconda attesa stagione di Ozark (dal 31 agosto). Il claim del trailer è non “esiste una bassa stagione”.

Jason Bateman torna a vestire i panni di Marty Byrde. La sua attività, portata avanti con la famiglia, continua ad essere quella del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Entreranno però in scena nuovi personaggi, che cambieranno gli equilibri così difficilmente raggiunti. Ha debuttato già sul colosso streaming la sesta stagione, ma è disponibile tutti giorni, l’iconica serie originale Orange Is The New Black, la storia acclamata da critica e pubblico delle detenute americane in salsa lesbo ma la loro libertà è ancora rinchiusa dietro le sbarre.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome