Dopo la sosta, Allegri vede una ripresa ricca di incognite per la Juventus, scivolata nuovamente a -4 dopo la vittoria del Napoli a Bergamo con l’Atalanta. I precedenti allarmano: dopo gli stop – ricorda il tecnico bianconero – la Juventus ha avuto due sconfitte, una con la Lazio e una con la Sampdoria. E anche i carichi di lavoro accumulati nell’ultima settimana impensieriscono la vigilia. All’Allianz, arriva questa sera un Genoa rinvigorito dal cambio di allenatore: partita molto importante anche se non fondamentale per la corsa scudetto, secondo il tecnico dei campioni d’Italia, visto anche il successo del Napoli con l’Atalanta.
A ogni modo, con una semplice ricerca sul web viene fuori come per vedere in streaming Juventus Genoa esistano diverse carte da giocare. Non è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, che lo fanno in maniera illegale. E né occorre necessariamente abbonarsi a una delle emittenti che, operanti nel territorio italiano, mandano in onda le immagini. Il nostro consiglio, lo ripetiamo ancora una volta, è affidarsi solo ed esclusivamente ai modi legali per vedere le partite in streaming.
Juventus Genoa streaming: dove vedere
Ecco allora che una strada alternativa per cercare di vedere Juventus Genoa in streaming e in maniera legale è quella dei siti dei bookmaker. Non mancano alcuni condizionamenti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere regolarmente registrati. In ogni caso, per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiuntiva per il real time. Un altro esempio è rappresentato dall’app Serie A Tim. Al costo contenuto di 1,99 euro – oltre a 9,99 euro solamente la prima volta – è disponibile il live streaming del match selezionato e con commento in italiano. Il limite è la sua fruibilità, come suggerito il nome, ai soli clienti dell’operatore telefonico Tim.
Ci sono poi i siti web delle emittenti satellitari che trasmettono le immagini della Serie A sul piccolo schermo. Non è affatto scontato ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista strettamente giudiziario gli orientamenti sono diversi. Tuttavia, solo per citare alcune soluzioni, è possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox. Nessun dubbio sul live streaming di Juventus Genoa con la doppia proposta di Sky. Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti. In buona sostanza, gli utenti possono acquistare anche un ticket a tempo e terminare l’esperienza di visione.
Una quinta possibilità per vedere il live streaming di Juventus Genoa, con fischio d’inizio alle 20.45, arriva da Mediaset Premium. Anche in questo caso, nonostante l’ampia compatibilità tra cellulari, tablet e PC, il servizio è solo per abbonati. Dal punto di vista tecnico, per il real time occorre scaricare l’app, installarla e avviarla. I PC devono invece esseri equipaggiati con la tecnologia Silverlight di Microsoft e sono indispensabili Internet Explorer 11 (o versioni successive), Mozilla Firefox 3.8 (o versioni successive), Apple Safari 6 (o versioni successive), Google Chrome.