Hai un iPad ma non riesci a vedere i tuoi film prefereti in streaming? Molti siti utilizzano il plugin Flash Player non compatibile con i dispositivi Apple, niente paura, ci sono molti modi per non rinunciare a vedere film sul tuo ipad e tablet in maniera legale e completamente gratuita, scopriamoli insieme.

MegaTube è una realtà molto interessante, permette di vedere gratuitamente in streaming grandi classici della cinematografia e film piuttosto recenti di diverso genere disponendo di horror e non facendo mancare le commedie all’italiana. Questo portale si appoggia al più famoso Youtube pertanto non richiede registrazioni e funziona anche da iPad.

Un altro servizio di streaming internazionale che consente di accedere a una vasta selezione di film, serie tv e video musicali, è Flipps. Questa applicazione, disponibile nelle versioni HD e SD, è totalmente gratuita ma permette di guardare fino a un massimo di 9 film alla settimana. Per avere accesso ai contenuti senza alcuna restrizione bisognerà sottoscrivere un abbonamento del costo di circa 6 euro/mese.

Rimanendo nell’ambito dei servizi gratuiti, per vedere film in streaming su iPad vi consigliamo di provare la app di VVVVID che permette l’ accesso a pellicole italiane, americane e giapponesi del recente passato. Per accedere basterà autenticarsi nella applicazione con il tuo account Facebook o creare un nuovo profilo usando il tuo indirizzo email.

PopCorn TV è un altro servizio gratuito di streaming dal catalogo di vario genere, molti film piuttosto recenti, molti “made in USA”, horror, commedie, azione e drammatici. Il servizio è accessibile da iPad e, cosa molto interessante, consente la trasmissione dei contenuti su TV tramite AirPlay.

Anche Infinity si colloca fra le app che permettono di vivere film in streaming su iPad. Il servizio di Mediaset contiene più di 5.000 pellicole di tutti i generi ma, trascorso un periodo iniziale di prova che può durare 3 mesi, vi costerà 6,99 euro/mese.

Tra i servizi a pagamento vi ricordiamo i già noti servizi Premium Play e Sky Online, il primo dedicato esclusivamente a chi abbonato al pacchetto Mediaset Premium, il secondo al costo di 14,90 al mese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome