C’è anche Atalanta Napoli di oggi domenica 2 ottobre 2016 da vedere alle 15 anche in diretta streaming su PC iPhone e iPad e cellulari e tablet Android. E così come capita con tutti gli eventi sportivi, non mancano le proposte alternative a quelle ufficiali per seguire la partita in diretta live. Ecco allora che sia Mediaset e sia Sky, dopo aver incassato il via libera dei giudici all’oscuramento del portale Rojadirecta, comunque riattivato in un continuo tira e molla, sta utilizzando il pugno duro per reprimere ogni soluzione che illegalmente, non passa dai suoi canali. Anzi, stando alle ultime notizie, nel mirino non ci sono solo gli ideatori di strategie differenti per vedere in streaming gli incontri di calcio, anche chi ne fruisce.

C’è quindi Mediaset a cui fare riferimento per vedere Atalanta Napoli in real time ed esattamente al servizio Premium Play, sfruttabile sia su smartphone e tablet all’indirizzo play.mediasetpremium.it e sia sul televisore di casa attraverso la Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console Xbox. Si fa presente che le partite non sono visibili sugli iPhone su cui è stata eseguita l’operazione di jailbreak. In parallelo c’è Sky con la piattaforma Now TV per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l’installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono infatti essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui Atalanta Napoli, senza la necessità di prosecuzione del rapporto.

Il costo di un singolo match è di 9,99 euro, ma è anche possibile acquistare ticket mensili a 19,99 euro e perfino un abbonamento annuale a una sola squadra a 99,99 euro, con cui vedere tutte le gare stagionali. Il lungo elenco dei dispositivi compatibili comprende PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e il Now TV Box.

Dal punto di vista sportivo, il Napoli si presenta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia con il vento in poppa dopo la serata da incorniciare in Champions League. Sarri non avrebbe potuto chiedere di più per il suo debutto nella massima competizione europea a livello di club al San Paolo perché il Napoli ha surclassato il Benfica e adesso guida a punteggio pieno il suo girone con quattro punti di bonus sulla seconda, il Besiktas. Una dimostrazione di forza e di maturità raggiunta ormai anche a livello internazionale, che lancia in maniera decisa i partenopei sulla strada che porta verso la qualificazione agli ottavi di finale. Unico neo della serata tinta d’azzurro, una certa superficialità mostrata sul 4-0 che consente al Benfica di dimezzare lo svantaggio.

Articolo precedenteAmnistia e indulto: e se la svolta arrivasse con la riforma del processo penale? Ddl sul web
Prossimo articoloiPhone 7: nuovi sconti, promozioni e disponibilità. Tra circa 10 giorni nuove offerte Tim, Vodafone e 3 Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome