Nerd
Nerd

Uomo macho, uno sofisticato, uomo sportivo. Qual è la persona ideale con cui le ragazze preferiscono uscire? Il dibattito è sempre aperto, soprattutto quando a far impazzire una donna è un nerd. Avete capito bene, uno che al posto di mostrare muscoli, capacità atletiche o stile, sfoggia il cervello. Ma un nerd sarà davvero più affascinante del classico “maschio italiano”? Ecco 10 buoni motivi per accettare un appuntamento con un ragazzo tutto “casa e computer”

1.E’ un “tuttologo”

Spesso il nerd è il tipico giovane che sa tutto di qualsiasi cosa. Ha sempre una risposta pronta su ogni argomento certo, forse non sul gossip, ma su tutto ciò che riguarda la cultura generale, state sicure. E, si sa, l’uomo acculturato che parla in un certo modo ha sempre un certo fascino.

2.Timidezza che attira

Molti giovani sono tanto nerd quanto timidi. Ma è proprio questa timidezza ad attirare le ragazze. Un misto di insicurezza e imbarazzo che fa sentire le donne importanti, come se fossero loro a produrre quegli effetti emozionali.

3.Un valido aiuto con la tecnologia

Se avete problemi quotidiani con PC, Mac, smartphone e quant’altro, state pur certe che il vostro nerd saprà come risolverli. Senza andare all’assistenza sotto casa o attaccarvi al telefono, vi basterà fare un po’ gli occhi dolci per ottenere ciò che volete.

4.Maestre di stile

Potrete divertirvi ad insegnargli tutto in materia di stile. I nerd, si sa, non sono proprio conosciuti come grandi stilisti. Allora vi potrete sbizzarrire con loro nello shopping guidandoli e, perché no, consigliandoli secondo il vostro gusto.

5.Giochi

Vi immaginate fare un cruciverba con un nerd? Oppure un rebus…..Nulla sarà mai stato così facile grazie alla loro abilità mentale. Potrete divertirvi insieme e imparare moltissimo da loro in fatto di giochi.

6.Social

Non c’è nerd che si rispetti che non abbia un’anima social. E questo, oggi, fa tendenza. Avere un “fidanzato social” è senza dubbio l’aspirazione più grande delle ragazze 2.0.

7.Saprà stupirvi

Una persona che vive sempre in modo ordinario sa di certo stupire appena fa un gesto fuori dai suoi canoni. Quando il vostro nerd vi farà una sorpresa o un regalo rimarrete sicuramente senza fiato.

8.Fanno una vita tranquilla

Ragazze gelose, state calme. I nerd conducono la vita più tranquilla del mondo. No discoteche, niente party o cene la sera fino a tardi ma sono film casalinghi o, al massimo, pizza e cinema. Un sospiro di sollievo quindi, non sarete costrette a controllare ogni cinque minuti il vostro uomo.

9.Ottimi ascoltatori

Molti nerd riescono ad essere buonissimi ascoltatori. Vuoi per la loro innata timidezza, vuoi per una riservatezza che li porta ad essere riflessivi, sapranno venirvi incontro quando sarete in difficoltà e avrete bisogno di sfogarvi.

10.Genio e sregolatezza

Ma l’aspetto che più affascina di un nerd è il suo essere “ genio e sregolatezza”, un mix perfetto di intelligenza, cultura e un pizzico di follia. Sono di certo uomini fuori dall’ordinario e questo non è affatto un aspetto banale.