DIY il kit di montaggio per costruire il proprio Rubisolver

Volete risolvere il cubo di Rubik ma non ci siete mai riusciti?
Sapete costruire un braccio robotico?
Beh forse non siete riusciti a risolvere il cubo di Rubik, forse non siete in grado di costruire da zero neppure un braccio robotico, ma con le giuste istruzioni e un kit di montaggio potreste prendervi la vostra rivincita e risolvere finalmente il cubo di Rubik.

DIY il kit per risolvere il cubo

È vero che ci sono online un sacco di tutorial, di video e addirittura dei veri software per risolverlo, ma volete mettere comunque in gioco la vostra manualità senza per forza barare seguendo delle istruzioni ecco che potete farlo con DIY che è un kit elettronico con le istruzioni e il giusto supporto per costruire un cube solver. In questo modo potrete ancora dire che l’avete fatto voi (più o meno).

Finalmente la macchina Rubisolver

Tutti i nerd hanno sempre sognato una macchina Rubisolver: datele un cubo di Rubik, dite al software (che sarà scaricabile da un link non appena il kit sarà realtà) quali colori ci sono su ogni lato, lasciatela lavorare e tornate più tardi a vedere il vostro cubo risolto.

DIY_rubisolver
Il kit prima del montaggio

Il kit proposto dai cinque sviluppatori è un mix di costruzioni ed elettronica. Comprende istruzioni dettagliate, codice di alta qualità e tutti i componenti necessari per costruire il vostro Rubisolver.
Sono disponibili due kit uno con le parti in legno e l’altro con materiale acrilico.

DIY_rubisolver_montato
Ecco come si presenta il braccio meccanico una volta montato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome