netflix logo

Manca ormai pochissimo dall’uscita di Netflix in Italia. Dal 22 ottobre, la famosa piattaforma di streaming americana, arriva nel nostro Paese. Film, serie tv, documentari, sono solo una parte dell’offerta di questo canale, che sarà un duro concorrente per le nostrane Pay Tv. Un’ottima qualità di streaming, una vasta quantità di contenuti ed un prezzo assolutamente competitivo, sono fattori che potrebbero destare preoccupazione nelle altre compagnie. Non si può non menzionare inoltre l’enorme successo che Netflix ha riscosso in America, basti pensare che, solo gli Stati Uniti conta circa 40 milioni di utenti. Tra i contenuti in streaming più attesi della piattaforma ci sono indubbiamente le serie tv. Vediamo meglio le più attese della stagione.

Serie tv offerte da Netflix

Noi di techpost vogliamo fare una piccola lista delle serie tv che non dovete assolutamente perdere su Netflix.

Tra le più conosciute c’è indubbiamente Daredevil, potrete seguire le eroiche avventure dell’ omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Un’altra serie che non si può perdere è Unbreakable Kimmy Schmidt, dove potrete seguire la nuova vita a New York di Kimmy, dopo essere stata liberata da una setta in Indiana.

Bloodline, una serie televisiva statunitense che vi porterà all’interno dei segreti di un’intera famiglia.

Per chi ha voglia di seguire una serie tv di genere storico, non può perdere Marco Polo, che narra le avventure dell’omonimo personaggio.

House of Cards, ambientata nell’odierna Washington D.C. è una serie tv che segue le vicende di Frank Underwood, un politico americano che tenta in modi più o meno legali la scalata verso i vertici del potere.

Grace and Frankie, una serie molto divertente che narra la ritrovata amicizia di due donne sopra i 70 anni, dopo che hanno scoperto che i loro mariti sono omosessuali e si amano.

Gli amanti di fantascienza non possono perdere Sense 8! Otto sconosciuti provenienti da diverse parti del mondo, sviluppano una straordinaria telepatia.

Wet Hot American Summer, miniserie statunitense, è ambientata nel 1981, dove animatori e campeggiatori si preparano a passare il primo giorno al Camp Firewood.

Da non perdere in streaming la serie Orange is the new Black, che racconta le avventure e disavventure in carcere della condannata Piper Chapman e delle sue “colleghe” di reclusione.

Concludiamo con Narcos, la serie che racconta la vita di Pablo Escobar, boss della droga.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome