iPhone rigenerati
iPhone rigenerati

Quella di acquistare un iPhone rigenerato potrebbe essere una buona soluzione per chi non ha sufficienti disponibilità economiche per mettersi in tasca l’ultimo modello presentato da Apple. Per “rigenerato” o “ricondizionato” si intendono iPhone completamente rimessi a nuovo e rivenduti, dopo una serie di test e controlli, a prezzi molto più accessibili rispetto ai nuovi modelli.

Acquistare un iPhone rigenerato significa garantirsi un dispositivo a tutti gli effetti paragonabile ad un nuovo smartphone, sia in termini di funzionamento generale che di aspetto estetico, visto che di norma vengono eliminati i principali segni di usura che riguardano la scocca e lo schermo.

Dove acquistare iPhone rigenerati

Online si trovano numerosi siti che offrono iPhone ricondizionati, data l’enorme domanda per questo tipo di device. Come sempre quindi è difficile orientarsi e bisogna fare attenzione ad alcuni dettagli. Di seguito alcuni dei migliori negozi online in cui acquistare iPhone rigenerati.

IRIGENERATI.IT – Si tratta di un negozio online specializzato in smartphone e altri prodotti rigenerati, con diverse offerte di iPhone 5, 5s e 5c in diverse colorazioni. Gli iPhone 6 partono da 619,90 euro per il modello da 16GB fino ad un massimo di 739,90 per la versione Oro da 128 GB.

BUYDIFFERENT.COM – È uno dei più famosi e autorevoli rivenditori Apple in Italia, questo sito offre una vasta gamma di iPhone “usato garantito”, grazie a decine di test effettuati prima della rivendita. Sono presenti in grande quantità anche i più recenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Fondamentale la garanzia di 12 mesi proposta con l’acquisto di ogni device.

JOOJEA.COM – Su questo sito si trovano diversi modelli di melafonino a prezzi molto interessanti, dai più economici iPhone 4s da 16GB a 139 euro a modelli più recenti. Le descrizioni nelle schede prodotto informano di eventuali segni d’usura.

PREZZOVERDE.COM – Ottime promozioni anche su questo sito, dove ci sono iPhone 4 da 16GB ad un prezzo di 189 euro, 4s a 219 euro, il 5 da 329 euro, 5c e 5s a 229 e 449 euro rispettivamente.

NEWPIXEL24.COM – Il sito offre un’ampia scelta di smartphone Apple, fra cui è possibile trovare sempre dei modelli ricondizionati, tra cui ad esempio un iPhone 5 64GB Bianco a 379 euro.

IPHONEME.IT – Un altro importante riferimento online per chi desidera acquistare un iPhone ricondizionato, su iPhoneMe.it troverete dai più datati iPhone 4 da 169 euro fino a iPhone 5s da 389 euro.

Ovviamente è possibile acquistare iPhone usati e ricondizionati anche sui più comuni siti di e-commerce come Amazon, eBay, Groupon, ecc. In questo caso però si consiglia di valutare attentamente l’affidabilità del venditore, che la descrizione del prodotto sia più completa possibile ed eventuali forme di garanzia o rimborso.

Articoli correlati:

3 Commenti

  1. Salve, io ho comprato poco tempo fa un iphone 6 ricondizionato e mi è stato spedito completo di tutto. per adesso tutto bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome