amazon.com

E’ proprio l’e-commerce più utilizzato al mondo che rilancia anche quest’anno una promozione unica per andare incontro alle esigenze delle mamme e dei ragazzi.

Agli inizi di Settembre, con la fine delle vacanze estive, si pone il problema dei testi scolastici, che oltre a cambiare ogni anno, sembrano essere sempre più costosi. Per le famiglie, infatti, risulta sempre più difficile trovare il modo di risparmiare su questa spesa obbligata.

Amazon il colosso dello shopping online tramite il rilancio dell’Operazione 15 e Lode, permette di risparmiare il 15% sul prezzo di copertina dei libri scolastici, di ridurre i tempi di acquisto del materiale, in quanto l’ordine può essere effettuato liberamente da casa, online, senza dover più fare file interminabili nelle librerie.

COME FUNZIONA – Tutti i libri disponibili su Amazon riguardano tutte le scuole italiane, dalle elementari, alle medie fino alle scuole superiori. Prima di procedere con l’acquisto sarebbe sempre consigliabile procurarsi la lista ufficiale dei libri adottati dalla scuola frequentata.

Per trovare i libri online basta collegarsi al sito di Amazon, dove i testi disponibili sono classificati in base alle materie e all’ ordine delle scuole. La ricerca è molto rapida basta il nome dell’autore o il titolo o tramite ISBN. A questo punto, una volta scelti testi necessari, al momento del pagamento avrete su tutti uno sconto del 15% sul prezzo di copertina.

Bisogna dire che, oggi, anche molti supermercati effettuano sconti dello stesso tipo sui testi scolastici, ma solitamente, a differenza di Amazon, rigirano lo sconto sotto forma di buono spesa. Amazon, al contrario, con pochi click, permette di avere uno sconto effettivo.

Un altro aspetto molto vantaggioso è il fatto che potrete ricevere i libri direttamente a casa, con tempi di consegna brevissimi, si parla di due o tre giorni e in modo gratuito (con un ordine minimo di 19 euro).

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome